Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la gpu non è piegata ed è perfettamente dritta fuori dal case :asd:sei sicuro sono i cavi? La vga può essere "storta" ( bending ) :)
No la gpu non è piegata ed è perfettamente dritta fuori dal case :asd:
Adesso però noto una leggera pendenza a destra, dove non attacca il Pci per intenderci ma credo sia normale dato il peso. Basta che non danneggio slot e scheda, per il resto son contento.
Fine dei test per stasera..
Praticamente overclockare le memorie porta più benefici rispetto all'overclock del core..cosa contraria rispetto a maxwell dove il core clock faceva da padrone..
- Frequenza core al massimo 2113mhz (tutto il resto a stock) : 2511 punti su heaven
- Frequenza memorie al massimo 9720mhz (tutto il resto a stock) : 2626 punti su heaven
Punteggio massimo (al volo proprio) su heaven:
![]()
Non penso sia male, con qualche affinamento si raggiungono i 2800 punti..
Per ulteriori miglioramenti se ne riparlerà forse con i bios custom...le frequenze sono troppo ballerine con sto boost 3.0..
Qui sotto vi lascio un po' di test che ho fatto..ho usato gli ultimi driver disponibili, cioè i 368.81...
![]()
Altra cosa, ho provato sia con g-sync on che off e i risultati sono identici..
Voi che dite? @SolidSnake1989 voglio una tua opinione![]()
Chiunque abbia una 1070, SI FACCIA SOTTO![]()
ti chiedo di provare un bench su timespy in oc massimo cosi confrontiamo con la 1080..
Ho postato qua perché volevo portare dati reali 980ti vs 1070/1080 ;)Ottima scelta ;) ma questo è il 3d di Pascal LOL, rendici edotti nel luogo adeguato ;)
Ho postato qua perché volevo portare dati reali 980ti vs 1070/1080 ;)
Time Spy, con relativa modalità async on e off.
Fakerone dove si collocherà la tua GTX 980 ti? LOL
In fondo :asd: si scherza eh :-)![]()
Time Spy, con relativa modalità async on e off.
Fakerone dove si collocherà la tua GTX 980 ti? LOL
tutti a comprare 980ti, come mai non l'avete acquistata nel 2015?:asd::asd:
OFFERTAAAA
venghino signori che qui c'è il vino buono