Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Finalmente ho trovato del tempo!!
Test in progresss :D
A breve i risultati su 1070 e pascal in generale :D
![]()
Phanteks enthoo luxe con la finestra modificata, Dell s2716dg e corsair k70 rapidfire :DAdesso mi dici che case, monitor e tastiera hai.
Phanteks enthoo luxe con la finestra modificata, Dell s2716dg e corsair k70 rapidfire ;D
Finalmente ho trovato del tempo!!
Test in progresss :D
A breve i risultati su 1070 e pascal in generale :D
![]()
Io sono già stato assalito da tale voglia...A vedere ste foto mi viene voglia di rendere un po' più tamarro il mio case
Penso che tra un po' cominceranno a sbucare strisce di led come se non ci fosse un domani :asd:
Ma quei fili dell'alimentatore si possono acquistare? Mi piacerebbe montarli francamente, esteticamente danno quel tocco in più :sisi:Phanteks enthoo luxe con la finestra modificata, Dell s2716dg e corsair k70 rapidfire :D
Se non hai un alimentatore modulare devi prendere delle semplici prolunghe, su amazon trovi le bitfenix o le silverstoneMa quei fili dell'alimentatore si possono acquistare? Mi piacerebbe montarli francamente, esteticamente danno quel tocco in più :sisi:
Invece, avendo un modulare, cosa mi consigli?Se non hai un alimentatore modulare devi prendere delle semplici prolunghe, su amazon trovi le bitfenix o le silverstone![]()
Tipo questa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B004G...+atx+rossa&dpPl=1&dpID=510GVAycECL&ref=plSrch
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se è modulare puoi prendere un kit con cavi che partono direttamente dall'ali, puoi andare su drako e scegliere quello compatibile con il tuo alimentatore.Invece, avendo un modulare, cosa mi consigli?
Stavo pensando che forse la gpu pende un pelino verso il basso a destra per i cavi dell'alimentatore che sono un po' rigidi.Se è modulare puoi prendere un kit con cavi che partono direttamente dall'ali, puoi andare su drako e scegliere quello compatibile con il tuo alimentatore.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando che forse la gpu pende un pelino verso il basso a destra per i cavi dell'alimentatore che sono un po' rigidi.
Ho paura di piegarla :asd:
Visualizza allegato 211121Visualizza allegato 211122
solo io fatto caso al fatto che ogni gpu pascal ha un numero di cores uguale al numero di pixel orizzontali delle risoluzioni più note?
gtx 1060 > 1280 cores > hd
gtx 1070 > 1920 cores > full hd
gtx 1080 > 2560 cores > 2k
gtx 1080ti > 3840 cores (rumor) > 4k
:lol::lol::lol: