Badream
Utente Èlite
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
ma quindi la temp riportata da unigine heaven dirante il bench è fasulla?
Non so quanto sia affidabile, io uso gpu-z per monitorare la gpu, ma credo non cambi nulla!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quindi la temp riportata da unigine heaven dirante il bench è fasulla?
Conviene installare i nuovi driver su 1080 o hanno problemi ?
Non so quanto sia affidabile, io uso gpu-z per monitorare la gpu, ma credo non cambi nulla!
DDU ;)Visualizza allegato 211077
Sono anche io uno di voi :D
Come si chiamava quel programma per disinstallare i driver in maniera pulita?

Visualizza allegato 211077
Sono anche io uno di voi :D
Come si chiamava quel programma per disinstallare i driver in maniera pulita?
Con ventola in manuale a quale %?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
ma a te stanno cosi basse le temp? a me heaven segna che sta sui 69/72 gradi quando faccio un benchmark a default .... non è molto?
MSI GeForce GTX 1080 GAMING Z 8G review - Introduction
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti ottima scelta, driver sweaper ;)
Allora Nvidia a sto giro l'ha fatta sporca.....avete notato che su GPU-Z non dice l'ASIC su Pascal no? Ecco i chip selezioanti ce le hanno solo poche fortunatissime schede che boostano stabili sui 2100 mhz o poco più e tra queste c'è la gaming Z che va 50/100 mhz più della media delle altre schede dato che vedo boost a 2150/2165 mhz....però questa selezione è a discapito di un carissimo prezzo.
Io preferirei il 1440p in quanto stando molto vicino al monitor quando si gioca al pc sicuramente la vista ne giova...almeno questo è il mio parerePrendereste un 1440p 60hz o un 1080p 144hz da affiancare ad una 1070?
prenditi un bel dell u2515h (quello che ho io), vedrai che non te ne pentirai ;)Prendereste un 1440p 60hz o un 1080p 144hz da affiancare ad una 1070?
io ti consiglio quella che ho io( e hanno in molti qui) ovvero la gaming x: un ottimo compromesso (pin 8+6,silenziosa,fresca, bella, pcb ottimo,...). i pin determinano la quantità di alimentazione (in watt) che puo usufruire la scheda: più pin ci sono e piu la scheda può utilizzare potenza (questo serve più che altro nell oc, a default non te ne frega niente) e poi ce da dire che (come si è detto più volte) queste schede sono più o meno tutte alla pari (salgono tutte allo stesso modo in oc: demmmerd*) quindi scegli quella che ti pisce di più(basta che sia abbastanza fresca , silenziosa).Buongiorno ragazzi.. Devo acquistare una 1070 ma sono indeciso quale custom prendere. Quelli che m interessano di più sono
Msi gaming x
Gigabyte g1
Zotac a due ventole (non ricordo il nome esatto )
Ho visto che qualcuna ha solo un 8 pin e altre 8+6pin.. Che differenza c'è? Se avete qualche altra scheda in mente che non ho menzionato accetto consigli.. Il case è un corsair spec 03.. Grazie anticipatamente
Visualizza allegato 211073
Con ventole in automatico come puoi vedere hanno raggiunto massimo il 45%!

Purtroppo non ha fatto solo quella furbata, per lucrare pure sulla selezione dei chip, praticamente sta spremendo soldi da ogni risvolto possibile, a sto' giro le paraculate di Nvidia sono parecchie:Allora Nvidia a sto giro l'ha fatta sporca.....avete notato che su GPU-Z non dice l'ASIC su Pascal no? Ecco i chip selezioanti ce le hanno solo poche fortunatissime schede che boostano stabili sui 2100 mhz o poco più e tra queste c'è la gaming Z che va 50/100 mhz più della media delle altre schede dato che vedo boost a 2150/2165 mhz....però questa selezione è a discapito di un carissimo prezzo.
Purtroppo non ha fatto solo quella furbata, per lucrare pure sulla selezione dei chip, praticamente sta spremendo soldi da ogni risvolto possibile, a sto' giro le paraculate di Nvidia sono parecchie:
1) Le Founder's, alias "Fucker's".
2) La scarsa disponibilità negli shop a scopo di vendere più Fucker's possibili.
3) I prezzi gonfiati, dato che il vero valore di queste Pascal è di 400/1070 e 600/1080, oltre è un furto.
4) Le frequenze ultrapompate (ballerine e instabili), per farle sembrare più performanti di quello che non sono, con margini di overclock ridicoli.
5) L'Asic, appunto, cosa che ancora non sapevo non possedendo una Pascal (grazie per avermelo fatto notare).
Praticamente, cambio di PP a parte, Pascal è solo una revisione di Maxwell con (pochi) miglioramenti (soprattutto Async Compute e VR). Per il resto hanno copiato la politica di AMD con la serie 300, soprattutto nei punti 3 e 4. E meno male che AMD con la sua concorrenza avrebbe dovuto contribuire a far calare i prezzi, invece li hanno fatti alzare facendosi copiare nelle loro politiche, praticamente gli hanno fatto un favore... :lol:
Ecco perchè questo giro con Pascal passo, infatti sto per prendere una Gigabyte Gtx 980ti G1 di soli due mesi a 360€ (il venditore ha ordinato una 1080, appena gli arriva concludiamo). Un'altro motivo è perchè non riesco a lasciare una Vga a default, solo per lo sfizio di benchare (poi magari ci gioco a default). :asd:
La mia 970 G1 mi ha dato tante soddisfazioni: ho scritto molti post, fatto test sullo scaling, stilato tabelle sull'Asic e dato una mano a molti utenti per occare la propria 970/980, con una Pascal dovrei vendere un rene e poi mi annoierei pure a morte... :lol: