UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che temp raggiunge?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Con overclock +100
Con voltaggio al 100%
Uso Evga Precisione OC con profilo Aggressive per il raffreddamento

Intorno ai 65/69° , considera che ho 4 ventole da 120 nel case

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Con overclock +100
Con voltaggio al 100%
Uso Evga Precisione OC con profilo Aggressive per il raffreddamento

Intorno ai 65/69° , considera che ho 4 ventole da 120 nel case

Pure io nel case ho 4 ventole, frontale da 200mm, posteriore e laterali(destra e sinistra) da 140, tu hai la x3 o la x4?

Pure io nel case ho 4 ventole, frontale da 200mm, posteriore e laterali(destra e sinistra) da 140, tu hai la x3 o la x4?

X3, tieni presente che le 1070 sono tutte allo stesso livello più o meno, i 20/30 MHz in più non ti danno vantaggi significativi, pertanto scegli la custom che più ti ispira. Ho scelto la Ichill inno3D oltre che per il raffreddamento anche per il bundle a corredo, ovvero un tappetino per il mouse enorme, bello, una licenza per il 3dmark, la licenza per il vr mark, chiave a brugola per smontare il dissi

X3, tieni presente che le 1070 sono tutte allo stesso livello più o meno, i 20/30 MHz in più non ti danno vantaggi significativi, pertanto scegli la custom che più ti ispira. Ho scelto la Ichill inno3D oltre che per il raffreddamento anche per il bundle a corredo, ovvero un tappetino per il mouse enorme, bello, una licenza per il 3dmark, la licenza per il vr mark, chiave a brugola per smontare il dissi

Ho guardato la inno3D anche per il suo prezzo inferiore (insieme alla zotac 2x) rispetto alle altre, una cosa che cambia avere 8pin o 8+8 pin come la zotac?

Ho guardato la inno3D anche per il suo prezzo inferiore (insieme alla zotac 2x) rispetto alle altre, una cosa che cambia avere 8pin o 8+8 pin come la zotac?

8 pin bastano ed avanzano su una 1080, figurati su una 1070, tanto murano tutte sui 2100...

0d65226d984018dacfdf98dd42e28ad9.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro