Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È muta come un pesce.Io vorrei acquistare la msi 1070 gaming x 8g, ma vorrei sapere da chi la ha già acquistata se é rumorosa in game. Amo il silenzio e per me é un parametro importante
Beh come va la scheda? le temperature? visto che non invalidi la garanzia con EVGA cambierai pasta termica?
Io ho preso la Thermal Grizzly Kryonaut, e mi serve per la cpu, ma stavo pensando anche che quando mi arriva la 1070 Gaming X facendo attenzione ai sigilli cambio pure quella :asd: la voglio fredda e silenziosa
C'è l ho io,ormai da qualche giorno,se vai indietro c'è un mio 3dmark e qualche parere al volo.
Il cambio pasta non so se lo faccio perché tanto la liquido e conto di tenerla sui 40° .
La FTW era disponibile anche lei ma non c'è ancora il fullcover quindi non l ho presa.
Quando ho tempo faccio altri test ma mi pare che in oc vada come tutte le altre
embè ''TATTARI MANNU CASTEDDU MINORE'':lol: bene siamo in 4.. versione oc pure la tua?/ poi dimmi a quanto boost a default ed il punteggio su heaven

Perché attualmente 1920x1080 è la risoluzione più utilizzata è quindi si usa come standard per avere un riferimento comune.
Se ognuno benchasse a risoluzione differente i risultati non sarebbero confrontabili:p
Quando uno ha ragione ha ragione :lol:
afterburner va molto meglio e funziona aggiungo... anche il profilo ventole va meglio ora su heaven a fine bench la gpu sta sui 55 gradi :hihi:
e vedo che si può salire ancora consideranto che overvolt della gpu non si è fatto... ma per ora mi fermo.
Una cosa forse non l'ho trovato io ma non c'è modo di rendere più leggibili e grafici allargarli, non si capisce nulla in quei riquadrini
[ATTACH
la scheda và alla grande...e le temperature sono ottime, con temperatura ambientale di 30C si fanno 68C massimi con 80% velocità ventole e con quella velocità neanche si sente;)
- - - Updated - - -
scusami.. ma perchè hai preso una FTW se poi la devi liquidare?? hai speso di più per poi avere pari prestazioni....e poi è bella esteticamente la FTW;)
2130 core (circa un +100) e 4800 e rotti le ram (circa un +700) li ho giusti alzati un po' e non ha battuto ciglio!Te l'ho segnalato perché anche io all'inizio mi ero fissato sul firestorm , che comunque devi installare perché è l'unico software con il quale puoi interagire con l'illuminazione:D
Poi li ho provati quasi tutti... Asus GPU tweak 2, Evga precision XOC e MSI afterburner beta ... e il verdetto è stato quello lì:D
Spero che aggiornino il firestorm perché non amo avere installati software ridondanti :(
Comunque bello score. A che frequenze è venuto fuori?
PS. Il voltaggio lo puoi pure mettere a +100, tanto sale di pochissimo e a me non apporta nessun beneficio.

Veramente...
Se smonti potresti postare una foto del dissipatore?
:D
La SC ho preso,per la FTW non c'è il fullcover ek.
Profilo 1:1? Io registro temp più alte,70 minimi anche 75 ,tamb 30°
ah okok ora ha un senso...però se eri convinto di liquidarla sicuro potevi prendere una founders edition e risparmiavi ancora di più, ormai stanno sotto i 700 euro;)
Ho la X3 il dissipatore HerculeZ proprietario è una garanzia, le tre ventole anche al 100% non le senti.La Ichill x3 e la Zotac x2 come si comportano a temperature?