Tomz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 27
Il suo della Zotac a me va benissimoChe programma usi per overcloccare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il suo della Zotac a me va benissimoChe programma usi per overcloccare?
Il suo della Zotac a me va benissimo
non dovrebbero esserci problemi di temperature di montaggio o torsione, il led è alimentato con un connettore sopra il pcb..in pratica il connettore è tra il pcb e il backplate
ecco qui ti ho evidenziato il collegamento
connettore
Visualizza allegato 210837
Visualizza allegato 210838
La mia va bene. Dopo due ore di Doom 4 la temperatura arriva a 70/75° quando fa caldo, ma calcola che io nella stanza dove ho il pc non ho finestre,quindi quando fa caldo fa caldo!Io ho preso la 1070 FE sempre della Gigabyte. La tua come va con le temperature (la mia ancora deve arrivare visto che il pagamento è stato fatto solo ieri :))
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah...ottimo contando anche il caldo che fa in questi giorni...allora incrocio le dita per la mia :)La mia va bene. Dopo due ore di Doom 4 la temperatura arriva a 70/75° quando fa caldo, ma calcola che io nella stanza dove ho il pc non ho finestre,quindi quando fa caldo fa caldo!
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo. Andrà benone.Ah...ottimo contando anche il caldo che fa in questi giorni...allora incrocio le dita per la mia :)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Beh come va la scheda? le temperature? visto che non invalidi la garanzia con EVGA cambierai pasta termica?ok capito grazie...comunque io ho avuto la fortuna ad avere per i primi di giugno una 1080 SC:asd:
Scusate ragazzi toglietemi una curiosità. Ma tutti questi benchmark in questa discussioni con la gtx 1070 e la gtx 1080 come mai li fate a risoluzione fullhd? Non ditemi che con quelle belve avete quel monitor. non ci credo.
Scusate ragazzi toglietemi una curiosità. Ma tutti questi benchmark in questa discussioni con la gtx 1070 e la gtx 1080 come mai li fate a risoluzione fullhd? Non ditemi che con quelle belve avete quel monitor. non ci credo.
ah ok grazie, visto che per il ban non ho seguito più il thread...EVGA come si sta muovendo?? ci sono più disponibilità per le 1080 FTW o SC??
Io vorrei acquistare la msi 1070, ma vorrei sapere da chi la ha già acquistata se é rumorosa in game. Amo il silenzio e per me é un parametro importante