UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, in mattinata devo acquistare: gtx 1080 msi gaming X oppure Asus Strix?
Costano praticamente uguali, voi che ne pensate? Tra le due quale è meglio? I bench mi sembrano simili.
Appena ho qualche parer acquisto!

non dovrebbero esserci problemi di temperature di montaggio o torsione, il led è alimentato con un connettore sopra il pcb..in pratica il connettore è tra il pcb e il backplate

ecco qui ti ho evidenziato il collegamento

connettore
Visualizza allegato 210837

Visualizza allegato 210838

Non ci avevo mai fatto caso , sarà perché non ho mai visto foto "serie" ma soltanto i rendering sul sito... il pcb è bucato? tipo quello della mia 970 g1 lol

Non posso installare sia il backplate ekwb che quello normale, vero?

Quei buchi non mi piacciono proprio asd, ma immagino siano per le temperature

Io ho preso la 1070 FE sempre della Gigabyte. La tua come va con le temperature (la mia ancora deve arrivare visto che il pagamento è stato fatto solo ieri :))

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La mia va bene. Dopo due ore di Doom 4 la temperatura arriva a 70/75° quando fa caldo, ma calcola che io nella stanza dove ho il pc non ho finestre,quindi quando fa caldo fa caldo!

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk

La mia va bene. Dopo due ore di Doom 4 la temperatura arriva a 70/75° quando fa caldo, ma calcola che io nella stanza dove ho il pc non ho finestre,quindi quando fa caldo fa caldo!

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
Ah...ottimo contando anche il caldo che fa in questi giorni...allora incrocio le dita per la mia :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ok capito grazie...comunque io ho avuto la fortuna ad avere per i primi di giugno una 1080 SC:asd:
Beh come va la scheda? le temperature? visto che non invalidi la garanzia con EVGA cambierai pasta termica?
Io ho preso la Thermal Grizzly Kryonaut, e mi serve per la cpu, ma stavo pensando anche che quando mi arriva la 1070 Gaming X facendo attenzione ai sigilli cambio pure quella :asd: la voglio fredda e silenziosa

Scusate ragazzi toglietemi una curiosità. Ma tutti questi benchmark in questa discussioni con la gtx 1070 e la gtx 1080 come mai li fate a risoluzione fullhd? Non ditemi che con quelle belve avete quel monitor. non ci credo.

Scusate ragazzi toglietemi una curiosità. Ma tutti questi benchmark in questa discussioni con la gtx 1070 e la gtx 1080 come mai li fate a risoluzione fullhd? Non ditemi che con quelle belve avete quel monitor. non ci credo.

a83548a4a260f758175b78f113a3669a.png

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Perché attualmente 1920x1080 è la risoluzione più utilizzata è quindi si usa come standard per avere un riferimento comune.

Se ognuno benchasse a risoluzione differente i risultati non sarebbero confrontabili:p

ah ok grazie, visto che per il ban non ho seguito più il thread...EVGA come si sta muovendo?? ci sono più disponibilità per le 1080 FTW o SC??

C'è l ho io,ormai da qualche giorno,se vai indietro c'è un mio 3dmark e qualche parere al volo.
Il cambio pasta non so se lo faccio perché tanto la liquido e conto di tenerla sui 40° .
La FTW era disponibile anche lei ma non c'è ancora il fullcover quindi non l ho presa.
Quando ho tempo faccio altri test ma mi pare che in oc vada come tutte le altre

Io vorrei acquistare la msi 1070 gaming x 8g, ma vorrei sapere da chi la ha già acquistata se é rumorosa in game. Amo il silenzio e per me é un parametro importante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro