LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Ok a default quanto boosta?2100 e qualcosa il core e 4800 le memorie, intorno a +200 sulla gpu è un +700 sulla ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok a default quanto boosta?2100 e qualcosa il core e 4800 le memorie, intorno a +200 sulla gpu è un +700 sulla ram
Un i5 6600? Se è questo il motivo sono più sollevato (significa che la scheda video è a posto) ma mi suona strano che limiti...
Il fatto é che sono un nabbo xD dal video peró sembra facile
Ok a default quanto boosta?
@SolidSnake89 , va bene come l ho impostato adesso? (considera che C: è l ssd con l SO, e D: è l hdd)
Visualizza allegato 210855
Occhio al sigillo.. perdi la garanzia
- - - Updated - - -
Allora queste foto?:evil:
- - - Updated - - -
Si va bene ;)
Hai sbagliato a menzionare, ci passa sempre quel povero SoliSnake89... io sono SolidSnake1989.. quel povero disgraziato deve sempre subire il richiamo :asd:
Controllo e te lo dicoOk a default quanto boosta?
Foto montata sul PC non ne ho al momento, appena faccio lo sli le posto.Occhio al sigillo.. perdi la garanzia
- - - Updated - - -
Allora queste foto?:evil:
- - - Updated - - -
Si va bene ;)
Hai sbagliato a menzionare, ci passa sempre quel povero SoliSnake89... io sono SolidSnake1989.. quel povero disgraziato deve sempre subire il richiamo :asd:
A default su Heaven mi da Gpu 2037 e Ram 4100 con questo risultato:
[ATTACH
Mah... in pratica anche salendo di 200 mhz sulla gpu alla fine boosta a +100 mhz.... mi sa che fin che non fanno dei bios migliori e sbloccati non cambia molto fare o no OC...
https://youtu.be/bs_hUIVDs6YRagazzi qualcuno di voi è interessato alla 1080/1070 xtreme gaming giga?
No, perchè sono troppo curioso di vederla in azione quella scheda..
Mi piace un botto, imho è bella performante
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho preso la 1070 FE sempre della Gigabyte. La tua come va con le temperature (la mia ancora deve arrivare visto che il pagamento è stato fatto solo ieri :))Comunque la mia Gigabyte GTX 1080 Founders Edition va che è una scheggia! Consigliata.
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk