Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OC non ho ancora provato perche' devo prima informarmi che non l'ho mai fatto. Riguardo alle temperature, siccome non ho ancora giochi (solo dota 2) ho lasciato per un ora la scheda sotto heaven e ha raggiunto i 67 con temperatura ambiente di circa 26-27 gradi. La prossima settimana dovrei comprarmi tw 3 cosi' almeno posso darvi + info. Passando invece al rumore fino a 55% si sente solo in fruscio, quindi quasi inudibile. Cambia invece al 65 che comincia a farsi sentire, e potrebbe esser un problema per i piu' esigenti e quelli che giocano senza cuffie, io giocando con le cuffie non ci faccio nemmeno caso.Come ti trovi con la scheda? Scalda? Hai provato a fare oc? Dacci impressioni xD grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
troppo ho appena fatto heaven a default (aumentando solo il pt a 110%) temp max 65 gradi (ballava tra i 64-65) con ventole al 56%, mantenendo 36db di rumorositàLa mia invece non ne vuole sapere di restare sotto i 70 gradi =( anche con curva di raffreddamento personalizzata, sempre 72/75 gradi

La mia invece non ne vuole sapere di restare sotto i 70 gradi =( anche con curva di raffreddamento personalizzata, sempre 72/75 gradi
Ecco valley
![]()
ps: ma rivatunerstatic che mi ha installato con afterburner a che serve? e nvidia geforce experience?
1070 g1 gaming a stockche scheda è?
lo hai fatto default o la hai occata?
Possibile che abbia beccato l'unica strix s****ta? Mha forse il case troppo piccolotroppo ho appena fatto heaven a default (aumentando solo il pt a 110%) temp max 65 gradi (ballava tra i 64-65) con ventole al 56%, mantenendo 36db di rumorosità
Visualizza allegato 210785
Visualizza allegato 210786
ps non boosta a 2012 ma a ben 2037 mhz:asd: anche se si stabilizza a 2025 per tutto il bench
O forse l h105 messo cosi nel front butta l'aria calda verso la scheda, ho visto le foto è troppo vicino alla scheda.. infatti hai fovuto togliere una ventola per far entrare la scheda.. questioni millimetriche proprio.Possibile che abbia beccato l'unica strix s****ta? Mha forse il case troppo piccolo
Inno3d 1070 X3, max 67° dopo un paio d'ore di bench e game, ho un case molto ventilato.Che versioni di 1070 avete e che temperature massime vi raggiungono?