UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,ASRock H170 Performance/Hyper

Questo è Fire Strike... Ho fatto anche Ungine Heaven ma sono fuori casa per tre giorni....

( ho questo pc da ieri, e non ne ho mai avuto uno cosi per gaming , quindi sono ancora parecchio niubbi ) ahahah

Allora facciamo 2 conti prendendo i tuoi risultati GTX 980 ti vs 1070:

In Dx11 con firestrike:

GS: 18700 a 19100, un 2% di differenza
CPU: 10000 a 11400, un 11% di differenza

Passando in DX12:

GS: 5300 a 6000 12% di differenza
CPU: 3900 a 4500, 17% di differenza

Quindi, Pascal grazie all'update del Warp Scheduler, che serve a smistare i carichi, pare che in DX12 possa prendere un 10% da una situazione in DX11 che era di sostanziale pareggio.
Anche le CPU più moderne in proporzione guadagnano qualcosa, un 5-6%, mica briciole contando che è solo software.
Test invero molto interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio punteggio con Valley è lo stesso tuo, all incirca... Il procio è lo stesso :)

Piu che altro sto notando che non scaldano niente! Ho avviato di seguito
Fire Strike
Valley
Max temp 60 gradi....

Se volete altri test sono lieto di effettuarli

Ultima modifica:
Piu che altro sto notando che non scaldano niente! Ho avviato di seguito
Fire Strike
Valley
Max temp 60 gradi....

Si sono veramente fredde e soprattutto non mi aspettavo un tale silenzio con le ventole in auto!
E pensare che ho sempre avuto triventole fino ad'ora! :D

Si sono veramente fredde e soprattutto non mi aspettavo un tale silenzio con le ventole in auto!
E pensare che ho sempre avuto triventole fino ad'ora! :D

eab34787367fb382fc82af64e6fb6fbc.jpg

Questo è il bimbo, la scheda è una inno3d x4

raga ma il driver grafico della scheda video intel integrata è meglio se lo disinstallo? perchè io ce l ho ancora installato!

Bella lateralmente la ichill x4, quel ventolino laterale come si comporta? fa baccano?

Msi gaming x, e dopo un paio d'ore di test/gaming ho raggiunto i 69° con 35° in casa :D

Ottimo, mi interessa sapere invece quanti gradi raggiungono la versione Zotac con due ventole e la IChill x3 che sembrano essere le più economiche, entrambe a 461€ su taocomputer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro