UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0c5dc2bc27f657894c982718a0cea9a7.jpg

io comunque intendevo questi per app in background. ne ho terminati un po a caso

pero ho riprovato a fare l heaven subito dopo che ho spento e acceso il pc (cosi teoricamente non ci dovrebbero essere app in background) e mi ritorna a fare i punteggi peggiori, come quelli di prima

Probabilmente le applicazioni in background sono impostate per avviarsi all'avvio di windows.

Ultima modifica:
mi sa che c'è qualche bug a schermo intero, ho perso 80fps max... adesso riprovo, stavo solo scaricando un file... mi sembra strano

- - - Updated - - -

Sono io che dormo...ecco qual'è il bug, avevo attivato la sincronizzazione verticale tanto non vado oltre i 60fps in game con il mio monitor e si attiva solo sul test a schermo intero :lol:
2.webp

Allegati

• 20160715_020229.webp
    20160715_020229.webp
    177.1 KB · Visualizzazioni: 45
mi sa che c'è qualche bug a schermo intero, ho perso 80fps max... adesso riprovo, stavo solo scaricando un file... mi sembra strano

- - - Updated - - -

Sono io che dormo...ecco qual'è il bug, avevo attivato la sincronizzazione verticale tanto non vado oltre i 60fps in game con il mio monitor e si attiva solo sul test a schermo intero :lol:
Visualizza allegato 210770

Dai, sono in linea con i test fatti in questo thread.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

io ho iniziato con la foto non a schermo intero dicendo metto uno screen pure io per stare in compagnia...e chiedendo se cambiava qualcosa, te mi hai chiesto di farlo a schermo intero... e mi ero "schiantato" sulla sincronizzazione verticale attivata per giocare, si si...tutti in linea tutti felici e contenti :bevuta:

DriverNuoviHaven1920x1080 2062@2034.webp

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un problema, mi sta venendo la scimmia per la 1070, aiuto!:fuuu:

Fino a ieri ero convinto di andare o di RX 480 o di 1060 ma da oggi, specie nelle ultime ore tutto è cambiato, ho iniziato a vedermi video reviw e video unboxing delle varie versione e ciò non è buono, sono veramente tentato di aspettare per accumulare un centone e prenderla, ma ho un I5 3450, dite che potrebbe fare da collo di bottiglia?

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un problema, mi sta venendo la scimmia per la 1070, aiutom:fuuu:

Fino a ieri ero convinto di andare o di RX 480 o di 1060 ma da oggi, specie nelle ultime ore tutto è cambiato, ho iniziato a vedermi video reviw e video unboxing delle varie versione e ciò non è buono, sono veramente tentato di aspettare per accumulare un centone e prenderla, ma ho un I5 3450, dite che potrebbe fare da collo di bottiglia?
Come ti è venuta l'idea? :c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro