corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 133
Dalle immagini (amazon) sembra che neanche ci arriva a coprire le ram.
basta che mi faccia arrivare a 70°... non pretendo molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle immagini (amazon) sembra che neanche ci arriva a coprire le ram.
grazie @Lordpkappa:)
ho messo qualche foto sotto spoiler perchè pesano, il case è mezzo smontato mancano le prolunghe (maledetto alimentatore con le prolunghe rosse...)etc etc fa schifo insomma ma non ho voglia di fare nulla perchè ci sono 28°
sono indeciso se mettere evga precision o no...sono abituato bene con ab :/
Ragazzi, ho appena acquistato la GTX 1080 Strix O8G da AK informatica.
Appena mi arriva se volete faccio dei test e vi posto qualche screen su alcuni giochi e vi faccio qualche benchmark se volete
Intanto il mio pc è questo se vi interessa sapere in futuro su quale macchina ho fatto i test
╔► CPU : I7 6700k (Intel)
║
╠► Cooling: Macho HR-02 Rev.A (Thermalright)
║
╠► Mainboard : Z170A Gaming Pro (MSI)
║
╠► RAM : Vengeance LPX 4 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)
║
╠► Solid Disk : 256GB 850 PRO SATA III (Samsung)
║
╠► Hard Disk : WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)
║
╠► Graphic Card: Nvidia GeForce Strix GTX 1080 O8G (Asus)
║
╠► Power : RM850i W (Corsair)
║
╠► Case : Obsidian 750D (Corsair)
║
╠► Card Reader : All in One USB 3.0 Super Speed (CSL)
║
╠► Optical Reader : BH16NS55 (LG)
║
╠► Monitor : S2716DG (Dell)
║
╠► UPS : BlueWalker VI 1500 PSW (PowerWalker)
║
╠► Headset : Strix 7.1 (Asus)
║
╠► Mouse : Proteus Spectrum RGB G502 (Logitech)
║
╠► Pads : G640 (Logitech)
║
╚► Keyboard : Ryos MK GLOW (Roccat)
Prima di festeggiare, ti sei assicurato che ce l'abbiano realmente ? Oggi li ho chiamati dopo l'ordine della mia 1070 datato 2 luglio, della scheda nemmeno l'ombra... Stamattina tra l'altro erano in forte imbarazzo al telefono... Quindi occhio!YUPPEEE Ho comprato la MSi Gaming X Gtx 1070 a 480 euro da Qmaxtech :D
Prima di festeggiare, ti sei assicurato che ce l'abbiano realmente ? Oggi li ho chiamati dopo l'ordine della mia 1070 datato 2 luglio, della scheda nemmeno l'ombra... Stamattina tra l'altro erano in forte imbarazzo al telefono... Quindi occhio!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ottimo pc per supportare 1080 ;), non credo che nessuno abbia la Strix per ora, se non sbaglio.
Meglio cosiL'ho comprata tramite prevendita perché la avevano disponibile in negozio e quindi in pronta consegna
Ma tutti quelli che avevano preso le 1070 da tao? Troppo impegnati a giocare? :asd:
YUPPEEE Ho comprato la MSi Gaming X Gtx 1070 a 480 euro da Qmaxtech :D
Ancora due giorni da aspettare per me, se non ritardano
ma io non la vedo!!!
Non la vedi perchè l ha acquistata in prevendita, Qmax certe cose che gli arrivano le vende ancora prima di inserirle sul sito, a me di certe cose avevano detto così anche se non presenti sul sito, le puoi ordinare (previa verifica telefonica della disponibilità in negozio ovviamente) :asd: