UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie @Lordpkappa:)

ho messo qualche foto sotto spoiler perchè pesano, il case è mezzo smontato mancano le prolunghe (maledetto alimentatore con le prolunghe rosse...)etc etc fa schifo insomma ma non ho voglia di fare nulla perchè ci sono 28°
sono indeciso se mettere evga precision o no...sono abituato bene con ab :/

ciao ho la tua stessa vga da 10 giorni e ti consiglierei evga precision anche solo per confermare la mia teoria...io ho notato un miglioramento del boost 3.0...roba minima...la tua a quanto arriva col boost?? la mia si attestadai 1936 ai 1986 di solito temperature che vanno in questo periodo caldo dai 68 fissi di bf4 a 71 di overwatch..

Ragazzi, ho appena acquistato la GTX 1080 Strix O8G da AK informatica.
Appena mi arriva se volete faccio dei test e vi posto qualche screen su alcuni giochi e vi faccio qualche benchmark se volete

Intanto il mio pc è questo se vi interessa sapere in futuro su quale macchina ho fatto i test
╔► CPU : I7 6700k (Intel)

╠► Cooling: Macho HR-02 Rev.A (Thermalright)

╠► Mainboard : Z170A Gaming Pro (MSI)

╠► RAM : Vengeance LPX 4 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)

╠► Solid Disk : 256GB 850 PRO SATA III (Samsung)

╠► Hard Disk : WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)

╠► Graphic Card: Nvidia GeForce Strix GTX 1080 O8G (Asus)

╠► Power : RM850i W (Corsair)

╠► Case : Obsidian 750D (Corsair)

╠► Card Reader : All in One USB 3.0 Super Speed (CSL)

╠► Optical Reader : BH16NS55 (LG)

╠► Monitor : S2716DG (Dell)

╠► UPS : BlueWalker VI 1500 PSW (PowerWalker)

╠► Headset : Strix 7.1 (Asus)

╠► Mouse : Proteus Spectrum RGB G502 (Logitech)

╠► Pads : G640 (Logitech)

╚► Keyboard : Ryos MK GLOW (Roccat)

Ultima modifica:
Ragazzi, ho appena acquistato la GTX 1080 Strix O8G da AK informatica.
Appena mi arriva se volete faccio dei test e vi posto qualche screen su alcuni giochi e vi faccio qualche benchmark se volete

Intanto il mio pc è questo se vi interessa sapere in futuro su quale macchina ho fatto i test
╔► CPU : I7 6700k (Intel)

╠► Cooling: Macho HR-02 Rev.A (Thermalright)

╠► Mainboard : Z170A Gaming Pro (MSI)

╠► RAM : Vengeance LPX 4 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)

╠► Solid Disk : 256GB 850 PRO SATA III (Samsung)

╠► Hard Disk : WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)

╠► Graphic Card: Nvidia GeForce Strix GTX 1080 O8G (Asus)

╠► Power : RM850i W (Corsair)

╠► Case : Obsidian 750D (Corsair)

╠► Card Reader : All in One USB 3.0 Super Speed (CSL)

╠► Optical Reader : BH16NS55 (LG)

╠► Monitor : S2716DG (Dell)

╠► UPS : BlueWalker VI 1500 PSW (PowerWalker)

╠► Headset : Strix 7.1 (Asus)

╠► Mouse : Proteus Spectrum RGB G502 (Logitech)

╠► Pads : G640 (Logitech)

╚► Keyboard : Ryos MK GLOW (Roccat)

Ottimo pc per supportare 1080 ;), non credo che nessuno abbia la Strix per ora, se non sbaglio.

YUPPEEE Ho comprato la MSi Gaming X Gtx 1070 a 480 euro da Qmaxtech :D
Prima di festeggiare, ti sei assicurato che ce l'abbiano realmente ? Oggi li ho chiamati dopo l'ordine della mia 1070 datato 2 luglio, della scheda nemmeno l'ombra... Stamattina tra l'altro erano in forte imbarazzo al telefono... Quindi occhio!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Prima di festeggiare, ti sei assicurato che ce l'abbiano realmente ? Oggi li ho chiamati dopo l'ordine della mia 1070 datato 2 luglio, della scheda nemmeno l'ombra... Stamattina tra l'altro erano in forte imbarazzo al telefono... Quindi occhio!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

L'ho comprata tramite prevendita perché la avevano disponibile in negozio e quindi in pronta consegna

ma io non la vedo!!!

Non la vedi perchè l ha acquistata in prevendita, Qmax certe cose che gli arrivano le vende ancora prima di inserirle sul sito, a me di certe cose avevano detto così anche se non presenti sul sito, le puoi ordinare (previa verifica telefonica della disponibilità in negozio ovviamente) :asd:

Probabilmente Solid ha già la strix, ma non può dirci nulla visto che quetti mod cattivi lo bannano sempre :look:.
(si scherza eh, non bannate pure me lol! Solid aspettiamo i tuoi feedback z.z)

Non la vedi perchè l ha acquistata in prevendita, Qmax certe cose che gli arrivano le vende ancora prima di inserirle sul sito, a me di certe cose avevano detto così anche se non presenti sul sito, le puoi ordinare (previa verifica telefonica della disponibilità in negozio ovviamente) :asd:

ahhh ecco perchè :asd: pensavo di essere diventato cecato :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro