UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Verso 80-85 va in protezione e si spenge ....hahaha. mai successo?? contenti voi.

Quell'altro 88 XD ........ teppisti
Appunto, si spegne e va in protezione, proprio per evitare danni, come succede con le vga che tagliano le frequenze, a meno che dai un Vcore spropositato finché ci sono queste protezioni bruciare è molto difficile.

animali da OC ne conosco e nessuno che abbia mai bruciato la CPU.
Mnon facciamoci quindi paranoie e non facciamo disinformazione, le nostre CPU reggono bene anche a temp ben superiori.

chiudo qui sennò diventa il thread di "overclocchiamo la nostra CPU"...
:)

Verso 80-85 va in protezione e si spenge ....hahaha. mai successo?? contenti voi.

Quell'altro 88 XD ........ teppisti

Aridaje, così crei solo panico!
La temperatura massima per i processori intel è 100°.

Alcuni processori superati gli 80° nelle lunghe sessioni possono andare in thermal throttling e creare problemi di stabilità, ma non si spengono a basse temperature.

Come già detto prima se stai sui 75° a pieno carico, stai tranquillo. Se superi gli 80, è il caso di intervenire.

Aridaje, così crei solo panico!
La temperatura massima per i processori intel è 100°.

Alcuni processori superati gli 80° nelle lunghe sessioni possono andare in thermal throttling e creare problemi di stabilità, ma non si spengono a basse temperature.

Come già detto prima se stai sui 75° a pieno carico, stai tranquillo. Se superi gli 80, è il caso di intervenire.
Vedrai, entro stasera avremo 10 nuove discussioni nella sezione "CPU" con titoli del tipo: "la mia CPU sopra i 60 gradi rischia di bruciare?"
Frangy è un terrorista informatico! :D
:sisi:

grazie @Lordpkappa
:)

ho messo qualche foto sotto spoiler perchè pesano, il case è mezzo smontato mancano le prolunghe (maledetto alimentatore con le prolunghe rosse...)etc etc fa schifo insomma ma non ho voglia di fare nulla perchè ci sono 28°
sono indeciso se mettere evga precision o no...sono abituato bene con ab :/

SAM_2714.webp
SAM_2718.webp
SAM_2724.webp
SAM_2745.webp

grazie @Lordpkappa:)

ho messo qualche foto sotto spoiler perchè pesano, il case è mezzo smontato mancano le prolunghe (maledetto alimentatore con le prolunghe rosse...)etc etc fa schifo insomma ma non ho voglia di fare nulla perchè ci sono 28°

Mamma mia che gola che mi fa!
io intanto sto ancora aspettando la mia modesta 1070...spero di averla per domani così posso montarla mercoledì dato che ho il mio giorno libero....

grazie @Lordpkappa:)

Il design è molto bello :sisi:

Con 28-30 gradi di t.amb. come siamo messi come temperature massime ?? (ovviamente con profilo 1:1)

Boost effettivo stock?

Il design è molto bello :sisi:

Con 28-30 gradi di t.amb. come siamo messi come temperature massime ?? (ovviamente con profilo 1:1)

Boost effettivo stock?

29 gradi di temp ambiente, profilo 1:1 arrivo a 71 gradi e le ventole iniziano a sentirsi, se hai le cuffie non senti nulla io stavo provando senza cuffie solo per sentire il rumore (è una vga sileznziosa )
boost 1830 circa

lasciando le ventole a default la temperatura sale a 80 gradi le ventole stanno al 50% e il boost è molto simile ,qualcosina in meno sui 1810 effettivi in game

farò sicuramente altre prove, fra cui la sostituzione della pasta ma non oggi fà davvero troppo caldo, onestamente ho acceso il pc solo per provare la vga altrimenti con ste temperature manco lo accendo :)

Il corriere ha battuto la fiacca ma finalmente è arriva, zotac amp extreme montata driver e go esce questo Gtx10701aRun.webp
E' da anni che non possiedo nvidia, per fare un giretto in oc che programma mi consigliate ?

Vedrai, entro stasera avremo 10 nuove discussioni nella sezione "CPU" con titoli del tipo: "la mia CPU sopra i 60 gradi rischia di bruciare?"
Frangy è un terrorista informatico! :D
:sisi:

OT.
Questo aveva paura di stare a 70 su un portatile. Leggete le risposte....
http://www.tomshw.it/forum/gaming/583836-consiglio-temperatura-cpu-e-gpu.html

Ot2
Dai tutti a ockare e stare sopra i 70....... con quello stock!!!
Cosa li venderanno a fare i dissipatori :D

Edit
Se togliamo il dissipatore e accendiamo....
Va in protezione sempre o hai un bel 50% che si bruci??? Haha
La seconda direi..... ;)

Edit2
Domanda:
A parte gli scherzi..... ma le gpu vanno in protezione se superano un certo limite??
Mi sembra di no.

Ultima modifica:
OT.

Ot2

Edit
La seconda direi..... ;)

Edit2
Domanda:
A parte gli scherzi..... ma le gpu vanno in protezione se superano un certo limite??
Mi sembra di no.

vanno in thermal throttling :)

OT.

Ot2

Edit
La seconda direi..... ;)

Edit2
Domanda:
Mi sembra di no.

Le cpu da notebook sono un'altra storia.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro