UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il colpo di grazia lo riceveranno con le 1080Ti ovviamente, ma già con le Titan P una limatina la daranno

in ogni caso con questi lanci così ravvicinati si preannuncia un bel guadagno per mamma nvidia, tanto sappiamo tutti benissimo che il 90% (ma anche di più) di chi ha acquistato oggi una 1080 se la rivenderà per prendere una Full non appena disponibile :D
L importante è che scendano di prezzo :asd:

Sicuro che tutti puntino se possibile il chippone

Fai parte del 10% o meno :asd:
Amche perché non ho mai comprato schede da piu di 500 euro e non ho intenzione di iniziare ora hahah anche perché un conto è perdere la meta dell'investimento di una 1070 un conto su una 1080 :asd:

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Io la 1070 me la tengo almeno fino alla prossima serie 11xx

dicono tutti così :asd:
...e poi si riempiono i mercatini dell'usato e le nuove schede vanno in sold-out :D

se tu sarai davvero uno di quelli che resisterà tanto di cappello, e massima stima

...e poi si riempiono i mercatini dell'usato e le nuove schede vanno in sold-out :D

se tu sarai davvero uno di quelli che resisterà tanto di cappello, e massima stima
Io fasce alte non le ho mai comprate per il semplice fatto che le xx70 di ogni serie vanno come le ti della precedente e costano la metà. Al massimo la cambio con la prossima 1170 rimettendoci la meta del prezzo

Io ho ancora la mia fida 770 e ho aspettato 3 anni per cambiarla con una 1070 msi gaming x e la mia 770 l'ho passata a mio fratello. La 1070 la userò su un 21:9 2560x1080p 75hz e durerà una vita.

Ultima modifica:
Ma che voi sappiate sulla Msi 1070 Gaming X la garanzia è valida anche se si toglie il dissipatore per cambiare pasta termica? o ha i sigilli?

Ma che voi sappiate sulla Msi 1070 Gaming X la garanzia è valida anche se si toglie il dissipatore per cambiare pasta termica? o ha i sigilli?

MSi di solito mette il sigillo su una delle viti di fissaggio del dissipatore in prossimità della GPU, quindi se rovini quel sigillo ti giochi la garanzia, se invece riesci a disassemblare la scheda senza danneggiarlo non perdi nulla

escludendo EVGA nessun'altro brand che io sappia consente lo smontaggio della scheda senza perdere la garanzia

(che poi tutto dipende da come procedi, perchè se fai le cose per bene senza spanare le viti e distruggere gli eventuali sigilli non succede nulla con nessun brand)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro