UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sticavoli, specifiche da paura.

già, tra l'altro una presentazione in quel periodo potrebbe far pensare ad una commercializzazione intorno a settembre o ottobre massimo :)

considerando che siamo a luglio, io ormai ci penserei non 1 ma 10 volte prima di acquistare una 1080 (che calerà di prezzo sicuramente una volta uscita la Pascal Full) :asd:

già, tra l'altro una presentazione in quel periodo potrebbe far pensare ad una commercializzazione intorno a settembre o ottobre massimo :)

considerando che siamo a luglio, io ormai ci penserei non 1 ma 10 volte prima di acquistare una 1080 (che calerà di prezzo sicuramente una volta uscita la Pascal Full) :asd:

Ragionando così però non si compra più niente

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

@Fucur come mai una CPU K abbinata ad una mobo h170?

Quando feci il pc ero inesperto e c'erano gli sconti su amazon, fra il k e non c'erano 10 euro di differenza e le ram 2666 costavano quanto le 2133. E nella mia nabbagine non pensai a prendere una mobo z :'(
Stesso principio per l'alimentatore

Ragionando così però non si compra più niente

hai ragione al 100%, ma visto che bene o male possiamo ipotizzare con una certa sicurezza che manca poco a schede che asfalteranno le gp104 ci penserei cmq un pò prima di sborsare 7-800€ (poi considerando anche che le schede sono poco disponibili e siamo in periodo di vacanza non dovrebbe essere difficile resistere) :D

Ti conviene venderla.....migliorerebbe parecchio l'esperienza di gioco, ma parliamo veramente di pochi titoli(Metro 2033, last light, la serie Batman, Mafia 2)......qualche anno fa, tramite patch, riuscì ad utilizzare una scheda nVidia per la gestione della fisica, assieme ad un crossfire di AMD HD-6950......successivamente con una R9 280X
ecco il mio vecchio pc(R9 280X + GTs 250)
0ae7f1ee5cd516e1b819936eb4018654.jpg

Non vorrei venderla perché vorrei realizzare a pochi soldi un pc casalingo familiare in un case piccolo e modesto, tipo quello delle console, da mettere vicino alla tv, comandato via wireless

hai ragione al 100%, ma visto che bene o male possiamo ipotizzare con una certa sicurezza che manca poco a schede che asfalteranno le gp104 ci penserei cmq un pò prima di sborsare 7-800€ (poi considerando anche che le schede sono poco disponibili e siamo in periodo di vacanza non dovrebbe essere difficile resistere) :D

Quello che dici è giusto......ma siamo così sicuri che le nuove top nVidia siano vicine al lancio?

Quello che dici è giusto......ma siamo così sicuri che le nuove top nVidia siano vicine al lancio?

se come dicono mostreranno la Titan P al gamescom ad agosto non è così lontano il lancio, ipotizzare settembre o ottobre è più che plausibile, non credo che andremo oltre (a meno che nvidia volutamente non voglia ritardare il lancio, ma non credo, altrimenti nemmeno la facevano vedere ad agosto visto che in ogni caso frenerà le vendite delle gp104, o per lo meno delle 1080) :)

Ultima modifica:
Ammazza... sono 5 anni che tira la carretta hahahah pensavo di cambiare cpu ma penso che darò priorità al monitor 2k a sto punto

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Anch'io sono tentato sai??....un bel 6600K e via......però a quale pro?

Anch'io sono tentato sai??....un bel 6600K e via......però a quale pro?

Ti dirò.. pensavo piu a un i7 liscio. No ma infatti fino a che non limita... poi dicono che piu si sale di risoluzione e meno incide la cpu quindi... penso che terrò ancora questo i5 :)

Ti dirò.. pensavo piu a un i7 liscio. No ma infatti fino a che non limita... poi dicono che piu si sale di risoluzione e meno incide la cpu quindi... penso che terrò ancora questo i5 :)

Non mi dire che usi la tua 1070 con un monitor fullhd??

se come dicono mostreranno la Titan P al gamescom ad agosto non è così lontano il lancio, ipotizzare settembre o ottobre è più che plausibile, non credo che andremo oltre (a meno che nvidia volutamente non voglia ritardare il lancio, ma non credo, altrimenti nemmeno la facevano vedere ad agosto visto che in ogni caso frenerà le vendite delle gp104, o per lo meno delle 1080) :)
Beh ma le titan P son vga elitarie :asd:

Le 1080 magari scendono ma non per le titan credo :-)

Beh ma le titan P son vga elitarie :asd:

Le 1080 magari scendono ma non per le titan credo :-)

il colpo di grazia lo riceveranno con le 1080Ti ovviamente, ma già con le Titan P una limatina la daranno

in ogni caso con questi lanci così ravvicinati si preannuncia un bel guadagno per mamma nvidia, tanto sappiamo tutti benissimo che il 90% (ma anche di più) di chi ha acquistato oggi una 1080 se la rivenderà per prendere una Full non appena disponibile (per poi piangere dopo poco non appena uscirà la Ti che andrà all'incirca uguale costando la metà o quasi) :D

chissà se a questo giro ci saranno più bestemmie che non ai tempi delle prime Titan GK110 :asd:
(io qualche santo l'avevo tirato giù ai tempi, e fortunatamente la prima Titan l'avevo pagata "solamente" 800€ scarsi al lancio, perdendoci sulle 100€ nella rivendita dopo 4-5mesi, non oso pensare quelli che avevano tirato fuori 1000-1200€)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro