UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok capisco. Senti una cosa ho visto un immagine di un becnh di una rx 480 possibile che su physics fa 20000???

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Physix non può essere gestito da gpu AMD......il quel caso penso che la fisica sia stata gestita dalla CPU.....che processore era??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Prendendo una scheda madre che consenta lo sli, ed affiancando una 1070/1080 ad una 970 è possibile fargli gestire Nvidia Phisix? Si avrebbero aumenti prestazionali considerevoli? Se non sarebbero "considerevoli" di quanto aumenterebbero le prestazioni? @Franz77

Ultima modifica:
Physix non può essere gestito da gpu AMD......il quel caso penso che la fisica sia stata gestita dalla CPU.....che processore era??

l'ultimo 3dmark che sfruttava (se abilitato nelle opzioni) il PhysX di NVIDIA è stato il Vantage, le versioni successive non hanno più beneficiato della tecnologia PhysX di NVIDIA, usano esclusivamente la cpu in quel subtest, questo sia se nel case hai una GeForce e sia se hai una Radeon ;)

Non mi prendete per matto, ma guardate in che condizioni benchavo la scorsa settimana con la 980ti...

db33850c57d18f86187ee597f5cd5830.jpg

:asd:

Mito assoluto LOL

Prendendo una scheda madre che consenta lo sli, ed affiancando una 1070/1080 ad una 970 è possibile fargli gestire Nvidia Phisix? Si avrebbero aumenti prestazionali considerevoli? Se non sarebbero "considerevoli" di quanto aumenterebbero le prestazioni? @Franz77

Si.....ma avresti miglioramenti solo in alcuni titoli(pochissimi) che sfruttano la fisica nVidia......in pratica la 970 si accollerebbe i calcoli per la fisica sgravando la 1070

Non mi prendete per matto, ma guardate in che condizioni benchavo la scorsa settimana con la 980ti...

db33850c57d18f86187ee597f5cd5830.jpg

:asd:

Come si chiama il case? Le temperature scendono davvero? Ho sempre voluto provarci anch'io :lol:

- - - Updated - - -

Si.....ma avresti miglioramenti solo in alcuni titoli(pochissimi) che sfruttano la fisica nVidia......in pratica la 970 si accollerebbe i calcoli per la fisica

Secondo te gli fps di quanto aumenterebbero? Sono molti i giochi che sfruttano quella tecnologia? Devo trovare un modo per usare la scheda video e non tenerla nell'armadio ahaha

Come si chiama il case? Le temperature scendono davvero? Ho sempre voluto provarci anch'io :lol:

- - - Updated - - -

Secondo te gli fps di quanto aumenterebbero? Sono molti i giochi che sfruttano quella tecnologia? Devo trovare un modo per usare la scheda video e non tenerla nell'armadio ahaha

Ti conviene venderla.....migliorerebbe parecchio l'esperienza di gioco, ma parliamo veramente di pochi titoli(Metro 2033, last light, la serie Batman, Mafia 2)......qualche anno fa, tramite patch, riuscì ad utilizzare una scheda nVidia per la gestione della fisica, assieme ad un crossfire di AMD HD-6950......successivamente con una R9 280X
ecco il mio vecchio pc(R9 280X + GTs 250)
0ae7f1ee5cd516e1b819936eb4018654.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro