donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Una gtx 1080 stava strettina sul roggone
Nn aggiungo altro...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una gtx 1080 stava strettina sul roggone

Nn aggiungo altro...
![]()
1000€ mi sembrano in linea con i prezzi attuali delle 1070....-.-"
Una gtx 1080 stava strettina sul roggone sono fiducioso del supporto allo Sli in directx12, vedi tomb raider of rise aggiornato lo sli in directx12, lo provato mai visto nulla di simile come grafica e giocabilitá.

Facciamo 1500€ e il resto della 2000€ mancia?La attuale serie 10 costa 50$ in più rispetto alla precedente e quindi è lecito aspettarsi che anche la 1080ti costi 50$ in più della 980ti e cioè 699$ di base con la founders a 799$... Che in Europa probabilmente diventeranno 800€ di partenza e 900€ per la founders al lancio... Se il trend rimane questo le custom serie di troveranno tra le 850 e le 950€ al lancio.
Non voglio nemmeno pensare a quanto potrà costare a sto giro la Titan... la precedente è stata lanciata a 1250€ in Europa...
Uè chi si rivede.......
Tu e i tuoi maledetti video
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Facciamo 1500€ e il resto della 2000€ mancia?
:vv:
Pazzia a prezzo pieno?:rotfl:
Io mi aspetto 1099$ e 1350€ in Europa... Ma in questo caso non ci metterei la mano sul fuoco... Boh, vedremo... Con Maxwell ho fatto la pazzia, ma stavolta salto :p
Mi devi ringraziare che dedico molto tempo a caricate diversi video sul tubo hahahahahaha, sono diventato il tuo incubo hahahahahah. ...

Ciao mitico!!! Alla fine hai fatto lo sli 1070; hai fatto benissimo!! Te lo consigliavo già fin da subito!Una gtx 1080 stava strettina sul roggone sono fiducioso del supporto allo Sli in directx12, vedi tomb raider of rise aggiornato lo sli in directx12, lo provato mai visto nulla di simile come grafica e giocabilitá.
Ciao mitico!!! Alla fine hai fatto lo sli 1070; hai fatto benissimo!! Te lo consigliavo già fin da subito!
;)
Fino a che nessuno ci stupisca con uno SLI di 1080SLI di 2 MSI Gaming X 1070.....DadeAngel è il migliore della covata
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Fino a che nessuno ci stupisca con uno SLI di 1080![]()

Pazzia a prezzo pieno?