UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so è meravigliosa, penso che aspetterò quella visto che i ventoloni da 100mm li preferisco a 3 ventole più piccole. E poi come temp e silenziosità è la migliore.

Si.....volevo fortemente quella e l'ho presa, silenziosa, robusta, è una scheda che si sviluppa in larghezza e non in lunghezza (pcb imponente ma non eccessivamente lungo) fortunatamente è stata una delle prime custom ad essere commercializzate

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E se questo topic fosse chiuso per un po, ci sono utenti che nonostante siano stati bannati per poi essere ripescati con l'avvertimento di restare in tema come si deve, pare che qui si faccia orecchie da mercante!!!

però così a rimetterci sarebbero tutti e sarebbe un vero peccato...
se li avete avvertitti e continuano a fare cosa vogliono dategli altri ban
onestamente di gente che viene qui a farti la morale o a portare la sacra verità sono un pò stufo , ci sono modi e modi di esprimere le proprie ragioni e di parlare!
stanno lì appostati che aspettano che scrivi la cosa sbagliata per poi arrivare a dirti che spari cazzate !
un forum non è forse fatto da persone dove si confrontano ed esprimono la loro opinione sbagliata o giusta che sia? dove si possono imparare cose che non si sanno e confrontarsi con altre persone?
diamine il forum è pieno in tutte le sezioni di gente che chiede consigli o aiuti, perchè non vanno lì ad aiutare dando supporto al forum intero?

scusa lo sfogo ma non riuscivo piu a tenermelo dentro.

https://youtu.be/bs_hUIVDs6Y

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Molto bella

Però c'è da dire che queste custom rispetto alle founder cambiano solo l'aspetto Temperature e rumore.. le prestazioni sono praticamente identiche, dai bench nel video cambia 1-2 al massimo 3 fps tra la giga extreme e la reference :retard: (non in tutti i giochi ma in molti si)

Ultima modifica:
Ragazzi su DBG.. Ci sono due modelli di Asus Strix 1080 vi lascio i link :
1) ASUS GTX 1080 8GB DDR5X STRIX - STRIX-GTX1080-O - DB Gamer

2) ASUS STRIX-GTX1080-8G-GAMING Strix GeForce® GTX 1080 8GB GDDR5X 2560 Core VR Ready - STRIX-GTX1080 - DB Gamer

apparte il prezzo e qualche valore di clock che differenze ci sono! Sembrano uguali, io poi ignorantemente ho preso quella meno costosa delle due visto che era disponibile, poi mi sono accorto di questa differenza. La prendo lo stesso o ha troppo le gambe tagliate ??

Ragazzi su DBG.. Ci sono due modelli di Asus Strix 1080 vi lascio i link :
1) ASUS GTX 1080 8GB DDR5X STRIX - STRIX-GTX1080-O - DB Gamer

2) ASUS STRIX-GTX1080-8G-GAMING Strix GeForce® GTX 1080 8GB GDDR5X 2560 Core VR Ready - STRIX-GTX1080 - DB Gamer

apparte il prezzo e qualche valore di clock che differenze ci sono! Sembrano uguali, io poi ignorantemente ho preso quella meno costosa delle due visto che era disponibile, poi mi sono accorto di questa differenza. La prendo lo stesso o ha troppo le gambe tagliate ??

L'unica differenza dovrebbe essere il clock, anche se alla fine ogni 1080 raggiunge la stessa frequenza in OC.

Dai!!!.....prendi la stessa VGA che ho preso io, stai tranquillo, se già rispetto alla mia vecchia 970 G1, il boost prestazionale è superiore al 50%.......non oso immaginare rispetto ad una 780

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

perfrel_2560_1440.png

Più del doppio ;)

allora vado tranquillo :D
vi ringrazio entrambi, mi avete rallegrato la giornata :)

L'unica differenza dovrebbe essere il clock, anche se alla fine ogni 1080 raggiunge la stessa frequenza in OC.
quindi la prendo con tranquillità, ho visto due modelli diversi e mi sono allarmato. Ma se dopo io ne prendo un'altra per fare lo SLI, in questo caso il modello con il clock più alto, avrò problemi ? Tanto sono praticamente uguali se non al livello prestazionale

quindi la prendo con tranquillità, ho visto due modelli diversi e mi sono allarmato. Ma se dopo io ne prendo un'altra per fare lo SLI, in questo caso il modello con il clock più alto, avrò problemi ? Tanto sono praticamente uguali se non al livello prestazionale

Il clock della scheda video con la frequenza maggiore verra' abbassato a quella con la frequenza minore.

ragazzi ma una gtx1080 in oc a 2100mhz quanto è piu' veloce di una gtx 980ti a 1500mhz?
ho messo le frequenze umane ragggiungibili piu' o meno da tutte le vga...
nn parlatemi di 980ti 1700mhz:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro