- Reazioni
- 13,137
- Punteggio
- 254
Non ho fatto nessun riferimento verso nessuno, parlavo in maniera generica.Scusa, avevo chiesto solo se andava bene. Non volevo andare troppo fuori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho fatto nessun riferimento verso nessuno, parlavo in maniera generica.Scusa, avevo chiesto solo se andava bene. Non volevo andare troppo fuori.
Lo so è meravigliosa, penso che aspetterò quella visto che i ventoloni da 100mm li preferisco a 3 ventole più piccole. E poi come temp e silenziosità è la migliore.
E se questo topic fosse chiuso per un po, ci sono utenti che nonostante siano stati bannati per poi essere ripescati con l'avvertimento di restare in tema come si deve, pare che qui si faccia orecchie da mercante!!!
Ragazzi su DBG.. Ci sono due modelli di Asus Strix 1080 vi lascio i link :
1) ASUS GTX 1080 8GB DDR5X STRIX - STRIX-GTX1080-O - DB Gamer
2) ASUS STRIX-GTX1080-8G-GAMING Strix GeForce® GTX 1080 8GB GDDR5X 2560 Core VR Ready - STRIX-GTX1080 - DB Gamer
apparte il prezzo e qualche valore di clock che differenze ci sono! Sembrano uguali, io poi ignorantemente ho preso quella meno costosa delle due visto che era disponibile, poi mi sono accorto di questa differenza. La prendo lo stesso o ha troppo le gambe tagliate ??
Dai!!!.....prendi la stessa VGA che ho preso io, stai tranquillo, se già rispetto alla mia vecchia 970 G1, il boost prestazionale è superiore al 50%.......non oso immaginare rispetto ad una 780![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
![]()
Più del doppio ;)
quindi la prendo con tranquillità, ho visto due modelli diversi e mi sono allarmato. Ma se dopo io ne prendo un'altra per fare lo SLI, in questo caso il modello con il clock più alto, avrò problemi ? Tanto sono praticamente uguali se non al livello prestazionaleL'unica differenza dovrebbe essere il clock, anche se alla fine ogni 1080 raggiunge la stessa frequenza in OC.
quindi la prendo con tranquillità, ho visto due modelli diversi e mi sono allarmato. Ma se dopo io ne prendo un'altra per fare lo SLI, in questo caso il modello con il clock più alto, avrò problemi ? Tanto sono praticamente uguali se non al livello prestazionale