Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Per chi possiete una 1070 MSI Gaming X, mica è storta una volta montata nel case?
Nel senso che pende un po' e non è perfettamente orizzontale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi possiete una 1070 MSI Gaming X, mica è storta una volta montata nel case?
Ma cosa te ne fai di tutti questi PC??
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
In effetti 'sta cosa ha preso il sopravvento... attivi ho cinque pc fissi e un notebook... e parliamo di build 2015/2016 (intel/nvidia e amd)... ho la soffitta piena dei miei vecchi pc... dovrei cominciare a vendere qualcosa :p
Sopra una mensola ho una Giga 290x windforce3 OC che sta li a prendere polvere... ma non ce la faccio a venderla, mi piace troppo :D

Il mio benchmark con 1080 AMP Edition in overclock: (Preset: extreme e Risoluzione full hd il resto come da impostazioni iniziali)
Visualizza allegato 210112 Visualizza allegato 210117
Temperatura 74° con ventola 100% manuale frequenza gpu 1987 vcore +15% memoria 5.2 Ghz.
Non ho capito a cosa serve "power" in zotac fire, e poi se viene scritto gpu boost con un frequenza perché neanche ci arriva ?
visti...io ho fatto 2770 punti ma senza OC di nessun tipo...le temperature purtroppo sono il tasto dolente e sinceramente non so se è un problema mio o è normale con questo caldo...cmq nel test è arrivata massimo a 77° con ventola 100%...nei giochi però tipo the witcher 3 con fps sbloccati (70\80 tutto maxato 1440p) arriva anke a 81\82°, stessa cosa con the division...per ovviare a questo devo bloccare gli fps a 60 cosi la gpu non sta a pieno carico e quindi scalda meno :grat:Qualcuno li ha guardati sti bench ?? :luxhello:
visti...io ho fatto 2770 punti ma senza OC di nessun tipo...le temperature purtroppo sono il tasto dolente e sinceramente non so se è un problema mio o è normale con questo caldo...cmq nel test è arrivata massimo a 77° con ventola 100%...nei giochi però tipo the witcher 3 con fps sbloccati (70\80 tutto maxato 1440p) arriva anke a 81\82°, stessa cosa con the division...per ovviare a questo devo bloccare gli fps a 60 cosi la gpu non sta a pieno carico e quindi scalda meno :grat:
Se cerchi overclock, ad oggi sono ancora meglio le gtx 980 TI si occano molto bene a 1500/1600 mhz in oc superano ampiamente le gtx 1080 reference, poi se guardiamo in ottica tecnologia, consumi e il fatto di avere 2 gb di ram in meno...la gtx 1070 stravince ovvio per le 1070 con i bios stock poco cambia... prendi quella che ti piace di più e che magari scalda meno ;)
Una 980 ti anche occata non supera in nessun modo la 1080. Forse si è confuso e voleva scrivere 1070. Me lo auguro xD
Ma del resto il paragonare 980TI vs 1080 ha senso fino ad un certo punto... la 1080 sostituisce la 980. quando uscorà la 1080TI ne riparleremo :D