UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi possiete una 1070 MSI Gaming X, mica è storta una volta montata nel case?

8833c2f4a89d5d70701c6e4f0cacee23.jpg

Prendi le misure.....a me non sembra

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma cosa te ne fai di tutti questi PC??

In effetti 'sta cosa ha preso il sopravvento... attivi ho cinque pc fissi e un notebook... e parliamo di build 2015/2016 (intel/nvidia e amd)... ho la soffitta piena dei miei vecchi pc... dovrei cominciare a vendere qualcosa :p

Sopra una mensola ho una Giga 290x windforce3 OC che sta li a prendere polvere... ma non ce la faccio a venderla, mi piace troppo :D

In effetti 'sta cosa ha preso il sopravvento... attivi ho cinque pc fissi e un notebook... e parliamo di build 2015/2016 (intel/nvidia e amd)... ho la soffitta piena dei miei vecchi pc... dovrei cominciare a vendere qualcosa :p

Sopra una mensola ho una Giga 290x windforce3 OC che sta li a prendere polvere... ma non ce la faccio a venderla, mi piace troppo :D

Testi l'hardware......fai un contratto con nVidia e AMD

Il mio benchmark con 1080 AMP Edition in overclock: (Preset: extreme e Risoluzione full hd il resto come da impostazioni iniziali)
Visualizza allegato 210112 Visualizza allegato 210117

Temperatura 74° con ventola 100% manuale frequenza gpu 1987 vcore +15% memoria 5.2 Ghz.
Non ho capito a cosa serve "power" in zotac fire, e poi se viene scritto gpu boost con un frequenza perché neanche ci arriva ?

Qualcuno li ha guardati sti bench ?? :luxhello:

Qualcuno li ha guardati sti bench ?? :luxhello:
visti...io ho fatto 2770 punti ma senza OC di nessun tipo...le temperature purtroppo sono il tasto dolente e sinceramente non so se è un problema mio o è normale con questo caldo...cmq nel test è arrivata massimo a 77° con ventola 100%...nei giochi però tipo the witcher 3 con fps sbloccati (70\80 tutto maxato 1440p) arriva anke a 81\82°, stessa cosa con the division...per ovviare a questo devo bloccare gli fps a 60 cosi la gpu non sta a pieno carico e quindi scalda meno :grat:

visti...io ho fatto 2770 punti ma senza OC di nessun tipo...le temperature purtroppo sono il tasto dolente e sinceramente non so se è un problema mio o è normale con questo caldo...cmq nel test è arrivata massimo a 77° con ventola 100%...nei giochi però tipo the witcher 3 con fps sbloccati (70\80 tutto maxato 1440p) arriva anke a 81\82°, stessa cosa con the division...per ovviare a questo devo bloccare gli fps a 60 cosi la gpu non sta a pieno carico e quindi scalda meno :grat:

Io nei bench massimo a 76° anche in automatico, la stanza in cui vi è il pc e piccola e fa molto caldo, però l HAF 922 ha un ottima portata d' aria. Ancora ci devo lavorare molto nell' overclock, sai cos' è "power" nei settaggi per l' overclock ?

:asd:
Se cerchi overclock, ad oggi sono ancora meglio le gtx 980 TI si occano molto bene a 1500/1600 mhz in oc superano ampiamente le gtx 1080 reference, poi se guardiamo in ottica tecnologia, consumi e il fatto di avere 2 gb di ram in meno...la gtx 1070 stravince ovvio per le 1070 con i bios stock poco cambia... prendi quella che ti piace di più e che magari scalda meno ;)

in quale mondo succederebbe questo??

Ultima modifica:
Una 980 ti anche occata non supera in nessun modo la 1080. Forse si è confuso e voleva scrivere 1070. Me lo auguro xD

Dopo giorni disponibilità ancora ridicole e prezzi conseguentemente uguali.. kappa kapperoni

Una 980 ti anche occata non supera in nessun modo la 1080. Forse si è confuso e voleva scrivere 1070. Me lo auguro xD

si infatti...da come la vedo io si parla di circa il 25% rispetto alla 980ti ed ad un buon 20% sulla 1070...io cmq mi riferisco alla risoluzione di 2560x1440 che a mio avviso e' la risoluzione per cui e' progettata la 1080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro