AlexTarana
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 45
Overcloccando la versione non oc si possono ottenere le stesse prestazioniLa versione oc è più spinta ovviamente
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Overcloccando la versione non oc si possono ottenere le stesse prestazioniLa versione oc è più spinta ovviamente
benchmark alla mano, al momento qual è la 1070 custom più performante e quale quella con il miglior rapporto qualità/prezzo secondo voi?
Perché vorrei prendere la zotac gtx 1070 amp extreme e vorrei dei consigli please
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :help:
Mi è arrivata da qualche giorno la gtx 1080 g1 gaming ma... non va.
Mi spiego:
ho rimosso la vecchia gpu e ho inserito la nuova. Ora se premo il pulsante d'accensione semplicemente il pc non si avvia. Cioè non si accende l`alimentatore.
Se invece stacco la gpu e vado con quella integrata della mobo, nessun problema. In quel caso va tutto normalmente.
Questo esclude che possa essere qualche altro componente hw che da problemi (anche perchè fino a poco prima era tutto ok con la vecchia gpu).
Cosa può essere? Problemi legati alla cavetteria? Anche se ha un solo connettore da 8 pin, c`è poco da sbagliare...:grat:
Help please :inchino:
Rega'.......
ma e' vero che su W10 ci sono problemi con la 1080??
tipo che crasha ognitanto il sistema e non funziona il secondo monitor?? non si puo' usare
Vi risulta??
Ma cosa? hahaha.... nemmeno con la hof stavo stabile a 1500Mhz, e memorie +200Mhz e non di più (asic 73%). Una 980Ti non supera ''ampiamente'' una 1080 reference, pure in oc li sta dietroSe cerchi overclock, ad oggi sono ancora meglio le gtx 980 TI si occano molto bene a 1500/1600 mhz in oc superano ampiamente le gtx 1080 reference, poi se guardiamo in ottica tecnologia, consumi e il fatto di avere 2 gb di ram in meno...la gtx 1070 stravince ovvio per le 1070 con i bios stock poco cambia... prendi quella che ti piace di più e che magari scalda meno ;)
Premetto che non ne capisco niente, ma alla fine è solo una differenza di bios o sbaglio?
Riattacca la gpu che avevi prima e vedi se parte
- - - Updated - - -
Potresti aver danneggiato lo slot pci nella rimozione della scheda (anche se non credo),quindi vedi se parte con la gpu di prima
che alimentatore hai? e quanti anni ha? avevo un enermax molto buono e ancora va, ma dopo 10/12 anni ha iniziato a friggermi le penne USB.....
Se l'alimentatore è buono può essere un problema con i contatti pci-e con la mobo e/o cavetteria.

Ha ragione....... Una 980ti bella pompata sta subito dietro ad una 1080 senza problemi, hai avuto una HOF s****ta. Io con la mia ex Classified 980ti a 1570mhz facevo 2800 punti su heaven.Ma cosa? hahaha.... nemmeno con la hof stavo stabile a 1500Mhz, e memorie +200Mhz e non di più (asic 73%). Una 980Ti non supera ''ampiamente'' una 1080 reference, pure in oc li sta dietro
Toh chi si vede! :DSe cerchi overclock, ad oggi sono ancora meglio le gtx 980 TI si occano molto bene a 1500/1600 mhz in oc superano ampiamente le gtx 1080 reference, poi se guardiamo in ottica tecnologia, consumi e il fatto di avere 2 gb di ram in meno...la gtx 1070 stravince ovvio per le 1070 con i bios stock poco cambia... prendi quella che ti piace di più e che magari scalda meno ;)
Guarda che ti sbagli...e pure parecchio!Ma cosa? hahaha.... nemmeno con la hof stavo stabile a 1500Mhz, e memorie +200Mhz e non di più (asic 73%). Una 980Ti non supera ''ampiamente'' una 1080 reference, pure in oc li sta dietro
Ma cosa? hahaha.... nemmeno con la hof stavo stabile a 1500Mhz, e memorie +200Mhz e non di più (asic 73%). Una 980Ti non supera ''ampiamente'' una 1080 reference, pure in oc li sta dietro