UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Help me guys. Sono indecisissimo se aspettare la MSI Gaming X da amazon oppure buttarmi sulla EVGA Gtx 1070 SC Gaming ACX 3.0. (la prenderei dal sito ufficiale EVGA)
La MSI mi sembra la migliore in assoluto ha anche molte fasi in più rispetto alla EVGA
Però la EVGA è subito disponibile ed è bella da paura, ma ha meno fasi e scalda un bel po' di più rispetto alla MSI.
Che faccio? :muro::muro::muro:

EDIT: Aspetto la MSI gaming X dopo aver visto le immagini termiche della evga :look:

Ultima modifica:
Da tapatalk sono 750....
68eca52e6fe6d8e06c9460e36c4002aa.png

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Oddio, ma quanti messaggi sono stati eliminati qua
Io ne vedo centinaia di più lol

Io ho comprato il case, sono stati precisi in tutto :sisi: peccato per le spese di spedizione un po' altine, potrebbero metterle gratuite su un tot di euro. Sono abituata troppo bene con amazon forse :asd:

Amazon ci ha viziati :asd: farò un pensierino sulla 1070 twin x2. Ma cosa intendi per spedizioni altine? Ho letto sul sito che fino a 10 kili costa 10 euro

Io ho comprato il case, sono stati precisi in tutto :sisi: peccato per le spese di spedizione un po' altine, potrebbero metterle gratuite su un tot di euro. Sono abituata troppo bene con amazon forse :asd:
Amazon è il top, peccato pee i prezzi di queste 1070 e 1080...spero che il prime day porti dei ribassi sul prezzo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro