UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi date una mano ?
Per testare la stabilità io di solito uso heaven con tutto al massimo e la risoluzione nativa dello schermo ma essendo breve è poco significativo... Puoi provare un firestrike o lo stresstest di 3dmark
E con gpu-z controlli nel pannello sensori che non ci siano cali di frequenza ecc
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per testare la stabilità io di solito uso heaven con tutto al massimo e la risoluzione nativa dello schermo ma essendo breve è poco significativo... Puoi provare un firestrike o lo stresstest di 3dmark
E con gpu-z controlli nel pannello sensori che non ci siano cali di frequenza ecc
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per controllare le frequenze gpu-z com' e ?

aspetto la review della 1060 ma a sto punto prendo la 1070 perchè credo sia leggermente più veloce della rx480

Sei un po' in stato confusionale......ti schiarisco le idee
https://m.youtube.com/watch?v=IfV8NlF9bzc

Questo è il distacco a 1080p figurati a 1440p......sono due schede totalmente diverse, la RX480 fatica a giocarsela con GTX970/980
La 1070 asfalta la 480 in tutti i sensi, penso sia normale considerando che la verde è una GPU di fascia alta, mentre la Radeon di fascia medio/bassa.....e fra i due prodotti ci sono 250€ di differenza

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sei un po' in stato confusionale......ti schiarisco le idee
https://m.youtube.com/watch?v=IfV8NlF9bzc

Questo è il distacco a 1080p figurati a 1440p......sono due schede totalmente diverse, la RX480 fatica a giocarsela con GTX970/980
La 1070 asfalta la 480 in tutti i sensi, penso sia normale considerando che la verde è una GPU di fascia alta, mentre la Radeon di fascia medio/bassa.....e fra i due prodotti ci sono 250€ di differenza

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Credo intendesse che prende la 1070 perche la 1060 è poco più prestante della 480. Almeno questa è l'unica interpretazione logica:sisilui:

benchmark alla mano, al momento qual è la 1070 custom più performante e quale quella con il miglior rapporto qualità/prezzo secondo voi?
Perché vorrei prendere la zotac gtx 1070 amp extreme e vorrei dei consigli please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro