UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio: perché se no ero preoccupato per la mia attuale configurazione (ho 8gb di ram come gli 8gb di ram della 1070 ) :asd:
8 Gb di ram di sistema per i giochi cominciano ad essere pochi, non mi ricordo quali giochi la fanno saturare (mi pare sicuramente i simulatori di volo), ma se controlli mentre giochi a The Witcher 3 vedrai che l'uso puo' arrivare tranquillamente a 6-7 Gb. :sisi:

P.S.) Ah, ecco, uno dovrebbe essere Tomb Raider

Ultima modifica:
8 Gb per i giochi cominciano ad essere pochi, non mi ricordo quali giochi la fanno saturare (mi pare sicuramente i simulatori di volo), ma se controlli mentre giochi a The Witcher 3 vedrai che puo' arrivare tranquillamente a 6-7 Gb. :sisi:

Sicuramente non esiste alcuna legge. Al massimo si aumenta per non far prendere un complesso di inferiorità alla povera CPU, che se si impunta non fa andare avanti la baracca :lol:

Ma è vero che esiste una "legge" che dice che la ram del pc deve essere maggiore della ram della scheda video? O è solo una caga*a che ho letto su internet? :grat:
Scherzi? Hai infranto la sacra legge del raddoppio di ram di sistema rispetto a quella GPU? Sei pazzo? Ora rischi il sequestro del pc da parte della polizia interna di Tom's con relativa spartizione del tuo hw con alcuni loschi figuri, fuggi se puoi ;)

Eh io ho ancora la 770...
In fullhd nn se la cava male...ma al cambio monitor nn so come la prenderà...
:asd:

Per allora spero che siano scesi i prezzi delle 1070...
Hai preso quella giusto?

Una 1080 sarebbe troppo per 60hz in 2k?

SI ho preso quella, cmq la 1080 andrebbe anche bene, sarebbe potenza in eccesso ma cmq non esageratamente overkill

- - - Updated - - -

Ahahaha grazie per i consigli ;) . Quindi dite che sarebbe meglio prendere altri 8 gb di ram?

Diciamo che con 16 sei tranquillo da qui al prossimo cambio di PC almeno :asd:

8 Gb di ram di sistema per i giochi cominciano ad essere pochi, non mi ricordo quali giochi la fanno saturare (mi pare sicuramente i simulatori di volo), ma se controlli mentre giochi a The Witcher 3 vedrai che l'uso puo' arrivare tranquillamente a 6-7 Gb. :sisi:

P.S.) Ah, ecco, uno dovrebbe essere Tomb Raider

Forza motosport Apex se non hai più 8 giga non ti abilità i dettagli al massimo.
Provato personalmente.

come la vedete la giga g1 1080? esteticamente non mi piace molto e ho un solo connettore a 8 pin, ma considerando che in oc non salgono potrebbe bastare, cosa dite la prendo?

come la vedete la giga g1 1080? esteticamente non mi piace molto e ho un solo connettore a 8 pin, ma considerando che in oc non salgono potrebbe bastare, cosa dite la prendo?

Non mi convince moltissimo, meglio la extreme :asd:
Cmq anche di 1080 ce ne sono veramente poche in giro

e lo so, ma non mi ci sta la extreme e non ho voglia di spostare la tanica, poi costa minimo 100€ in piu, la g1 la prenderei a 700€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro