UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo, e sottoscrivo, per la gtx 970/980 era grandioso.....ora non saprei.

- - - Updated - - -

quella che prendi prendi...tanto ci vuole solo fortuna in oc con i bios con il freno a mano di nvidia...invece in ottica di eventuali futuri bios custom..invece non punterei su una scheda con solo 1 connetore 8 pin come la gaming

Bios custom? No io non credo che farò mai robe del genere, al massimo qualcosida di overclock in più ma preferisco schiaffarla nello slot pcie e giocare :sisi:

Io vorrei solo trovarla magari su amazon sotto le 470....

overclockare è un'arte... ed io ho @naruto80 come coach, quindi per @fakerone non ci sarà storia e lo SLI di @Falco75 saràmmmmiooooooo XDDDD
So Ke mi massacrerete però non è che sia un arte l'oc di una gpu......modifichi 2 valori se hai il voltaggio bloccato....la cpu è diverso
a quanto??

ok letto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allora da quanto ho letto prestazioni da 980, consumi 120w. Ottimo anche se mi aspetto un prezzo furto.

Quello che voglio sapere, tralasciando qualita ecc ecc ecc. Secondo voi, il dissi reference, conoscendo quello delle sorelle maggiori, ha buone prestazioni?

Cioè apparte rumore, avrebbe senso acquistare la reference? Cosi a ipotesi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Allora da quanto ho letto prestazioni da 980, consumi 120w. Ottimo anche se mi aspetto un prezzo furto.

Quello che voglio sapere, tralasciando qualita ecc ecc ecc. Secondo voi, il dissi reference, conoscendo quello delle sorelle maggiori, ha buone prestazioni?

Diciamo che la reference ha senso se la liquidi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pare che dopo domani la presentino vediamo un po' come si comporta per ora non si sa molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro