Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, e sottoscrivo, per la gtx 970/980 era grandioso.....ora non saprei.
- - - Updated - - -
quella che prendi prendi...tanto ci vuole solo fortuna in oc con i bios con il freno a mano di nvidia...invece in ottica di eventuali futuri bios custom..invece non punterei su una scheda con solo 1 connetore 8 pin come la gaming
Una scheda video cosi può accompagnare solo :lol: :lol: :lol: scusa non resistito :asd:Ad ogni modo se ho capito bene sono in magazzino, quindi devono processare l'ordine e spedire solo..
Si ;)si può parlare della 1060 qui??
Certo che sì, anche se credo ci sia un 3d semi uffsi può parlare della 1060 qui??
So Ke mi massacrerete però non è che sia un arte l'oc di una gpu......modifichi 2 valori se hai il voltaggio bloccato....la cpu è diversooverclockare è un'arte... ed io ho @naruto80 come coach, quindi per @fakerone non ci sarà storia e lo SLI di @Falco75 saràmmmmiooooooo XDDDD
a quanto??
ok letto
Diciamo che la reference ha senso se la liquidiAllora da quanto ho letto prestazioni da 980, consumi 120w. Ottimo anche se mi aspetto un prezzo furto.
Quello che voglio sapere, tralasciando qualita ecc ecc ecc. Secondo voi, il dissi reference, conoscendo quello delle sorelle maggiori, ha buone prestazioni?
Cioè apparte rumore, avrebbe senso acquistare la reference? Cosi a ipotesi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Pare che dopo domani la presentino vediamo un po' come si comporta per ora non si sa moltoAllora da quanto ho letto prestazioni da 980, consumi 120w. Ottimo anche se mi aspetto un prezzo furto.
Quello che voglio sapere, tralasciando qualita ecc ecc ecc. Secondo voi, il dissi reference, conoscendo quello delle sorelle maggiori, ha buone prestazioni?
Cioè apparte rumore, avrebbe senso acquistare la reference? Cosi a ipotesi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ammazza... manco quando uno scherza lo capite... e poi mi dite che sono cattivo :cav:So Ke mi massacrerete però non è che sia un arte l'oc di una gpu......modifichi 2 valori se hai il voltaggio bloccato....la cpu è diverso
eh prezzo non proprio concorrenziale... :vv:Se interessa su tao msi 1070 gaming x a 499
eh prezzo non proprio concorrenziale... :vv:
Ammazza... manco quando uno scherza lo capite... e poi mi dite che sono cattivo :cav: