alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Meglio: perché se no ero preoccupato per la mia attuale configurazione (ho 8gb di ram come gli 8gb di ram della 1070 ) :asd:Credo proprio la B
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio: perché se no ero preoccupato per la mia attuale configurazione (ho 8gb di ram come gli 8gb di ram della 1070 ) :asd:Credo proprio la B
8 Gb di ram di sistema per i giochi cominciano ad essere pochi, non mi ricordo quali giochi la fanno saturare (mi pare sicuramente i simulatori di volo), ma se controlli mentre giochi a The Witcher 3 vedrai che l'uso puo' arrivare tranquillamente a 6-7 Gb. :sisi:Meglio: perché se no ero preoccupato per la mia attuale configurazione (ho 8gb di ram come gli 8gb di ram della 1070 ) :asd:
8 Gb per i giochi cominciano ad essere pochi, non mi ricordo quali giochi la fanno saturare (mi pare sicuramente i simulatori di volo), ma se controlli mentre giochi a The Witcher 3 vedrai che puo' arrivare tranquillamente a 6-7 Gb. :sisi:
Scherzi? Hai infranto la sacra legge del raddoppio di ram di sistema rispetto a quella GPU? Sei pazzo? Ora rischi il sequestro del pc da parte della polizia interna di Tom's con relativa spartizione del tuo hw con alcuni loschi figuri, fuggi se puoi ;)Ma è vero che esiste una "legge" che dice che la ram del pc deve essere maggiore della ram della scheda video? O è solo una caga*a che ho letto su internet? :grat:
Ahahahhaha leggende metropolitane...Scherzi? Hai infranto la sacra legge del raddoppio di ram di sistema rispetto a quella GPU? Sei pazzo? Ora rischi il sequestro del pc da parte della polizia interna di Tom's con relativa spartizione del tuo hw con alcuni loschi figuri, fuggi se puoi ;)
Eh io ho ancora la 770...
In fullhd nn se la cava male...ma al cambio monitor nn so come la prenderà...
:asd:
Per allora spero che siano scesi i prezzi delle 1070...
Hai preso quella giusto?
Una 1080 sarebbe troppo per 60hz in 2k?
Ahahaha grazie per i consigli ;) . Quindi dite che sarebbe meglio prendere altri 8 gb di ram?
8 Gb di ram di sistema per i giochi cominciano ad essere pochi, non mi ricordo quali giochi la fanno saturare (mi pare sicuramente i simulatori di volo), ma se controlli mentre giochi a The Witcher 3 vedrai che l'uso puo' arrivare tranquillamente a 6-7 Gb. :sisi:
P.S.) Ah, ecco, uno dovrebbe essere Tomb Raider
come la vedete la giga g1 1080? esteticamente non mi piace molto e ho un solo connettore a 8 pin, ma considerando che in oc non salgono potrebbe bastare, cosa dite la prendo?
e lo so, ma non mi ci sta la extreme e non ho voglia di spostare la tanica, poi costa minimo 100€ in piu, la g1 la prenderei a 700€
ho visto quella di linus, e ne parla bene, stesse temp della gaming x e addirittura 50mhz in piu di ocSe ci sono già recensioni e ne parlano bene prendila, se non c'è ancora niente io aspetterei..