UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai penso che nvidia potrebbe vendere qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, senza nessun problema, un pò come apple con i suoi iphone :asd:

p.s. magari pure io passero al lato oscuro (o verde?)

Ma è mai possibile che le GTX 1070 a quasi un mese dall'uscita si trovano con il contagocce nei vari store???

Siamo noi italiani ad essere l'ultima ruota del carro o hanno qualche problemino di produzione?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

Purtroppo se vuoi liquidare hai sbagliato scheda, nessuno fa fullcover per le Zotac. Dovevi puntare su Evga visto che ekwb produce fullcover per l'intera gamma, inoltre non perdi la garanzia.
Falco ha scoperto dei wubbi crucchi per le 980ti amp!
Magari escono pure ora... ma non conviene

Ordinata MSI gtx 1070 su tao, speriamo bene per la consegna, prezzo troppo invitante, difficilmente si troverà di meglio nel breve periodo..ho già venduto la 970 :D

Non so, sembra che nVidia stia seriamente seguendo la strategia Apple... a sto punto penso prenderò una 980 ti... secondo voi è buono 400€ (spedizione inclusa) per una msi gaming 6g usata?
Piccolo ot: solo a me è lento il sito? Ci mette un bel po'a caricare sia sotto WiFi che sotto rete mobile...

Ultima modifica:
Ma è vero che esiste una "legge" che dice che la ram del pc deve essere maggiore della ram della scheda video? O è solo una caga*a che ho letto su internet? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro