- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
meno di 450 + spedQuanto l'hai pagata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meno di 450 + spedQuanto l'hai pagata?
ho finito di provare tutti i tweaker... Firestorm, GPU tweak 2, afterburner e precision XOC... Il vincitore è il sw Evga: è l'unico che funziona al 100%. Voltaggio, frequenze, ventole, power/temp target e tutti i sensori ... Tutto perfettamente funzionante :)
Per scaricarlo dal sito Evga è necessaria la registrazione ;)
Buona :Dmeno di 450 + sped
Voglio vederti sfondare la miaASD ASD ASD![]()
Ma è meglio che ci sentiamo sull altro 3d
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io punto e aspetto il calo della 1080...la 1070 la prenderei in considerazione solo sotto 400euro, non vale di più.susu che vanno via come il pane! :asd:
Io aspetto il taglio di un'altra 50ina di € e via :D
Siamo in due. Mi è partito il bonifico automaticoMSI 1070 presa e pagata, ho ceduto :ciaociao:
Siamo in due. Mi è partito il bonifico automatico
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ragazzi il sistema di raffreddamento della Innox4 1070 è efficiente come nella versione 970? Tra le "famose", zotac, msi e asus qual'è la migliore in termini di raffreddamento/overclock/silenziosità?
Peccato! Quei due gioielli delle tue Matrix Platinum sono fatti per volare... :asd:
Quindi pensi che il metodo "curve" sia migliore come stabilità in oc? ancora sinceramente il boost 3.0 devo capirlo....
E lui ha scimmiato me...Ahahaha non ti odio assolutamente , sono sempre contento quando posso aiutare ;)
L'ho scimmiato bene bene il ragazzo :D
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Di 980 mp ne ho avute tre e nessuna particolarmente buona ad aria... e parliamo di asic tra l'80 e l'85%... Quando poi ho messo le mani sulla Ti 20th anniversary ho avuto la conferma che o sono s****to io o su queste schede montano chip selezionati da azoto che murano presto...
Tra l'altro sono schede per cui ci sono pochissimi fullcover... per la verità solo bitspower li fa... Ora con questa Pascal mi è tornata un po' la scimmia del liquido e aspetto risposta sul l'eventuale disponibilità di wubbi per le Zotac :D
Non so quale si il metodo "curve", ma per quanto riguarda il boost Ho fatto un po' di test per definire meglio la questione frequenze/voltaggi/temperature... Ho eseguito i test facendo partire la gpu da una temperatura di 47°C toccando solo il voltaggio, quindi con frequenze @Default.
Questo è quello che ho rilevato:
- Voltaggo default:
temp <57°C, volt 1062v, clock 2025mhz
temp 57°C, volt 1050v, clock 2012mhz
temp 64°C, volt 1050v, clock 2000mhz
temp 70°C, volt 1043v, clock 1987mhz
temp 77°C, volt 1025v, clock 1962mhz
- Voltaggo +100:
temp <57°C, volt 1093v, clock 2050mhz
temp 57°C, volt 1093v, clock 2038mhz
temp 64°C, volt 1081v, clock 2025mhz
temp 70°C, volt 1081v, clock 2012mhz
temp 77°C, volt 1075v, clock 2000mhz
In pratica la modifica del voltaggio ha aumentato il clock di due (2) step.
I step di temperatura sono indicativi e li ho corretti rispetto ai rilevati in base ad una stima perché ho riscontrato uno sfasamento nella lettura dei valori... temperature "di salto" differenti a seconda se la temperatura della vga è in discesa o in salita.
:)
Ma in teoria fino a che voltaggio si potrebbero portare queste schede? 1,2?
Ovviamente in termini di sicurezza,senza che si bruci qualcosa :D