UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo guardando pagine indietro che l'hai pagata 510 come l'ho pagata anche io!!! Stesso venditore del forum?? :D

- - - Updated - - -

Ma Snake poi cosa ha comprato??? Non ho fatto altro che seguire pagina dopo pagina solo per la curiosità...
:sisi:
Dovrebbe aver ordinato (e forse a questo punto gli è già arrivata) una 1080 Strix.
Lo ha scritto qui nel 3D nel breve spazio di poche ore che ha avuto tra un ban e l'altro, speriamo ritorni presto, anche se temo che alla fine si sia stancato di essere perseguitato da personaggi negativi e decida di non rientrare più... :(

EDIT: mi scuso, ma non avevo letto l'avviso di LordNight, forse stavo ancora scrivendo...

Ultima modifica:
Allora mi prendo la Gigabyte G1 gaming che è quella che mi è piaciuta di più fin dall'inizio. Ovviamente quando la troverò sotto i 450...
appena la trovi fammi un fischio che invece prendo la 1080 a meno di 700 euri :vv:

- - - Updated - - -

per una 1080 il prezzo è 700 euro...non è ancora un pò esoso? :grat:

- - - Updated - - -

Ma amazon crucco non spedisce in Italia oppure a me da qualche problema in particolare? No perché ho provato a prendere una Gigabyte G1 gaming venduta e spedita da amazon.de ma mi da erroe.
se è nuova dovrebbe partire l'ordine... :grat:

Ultima modifica:
si fammi sapere. .fai anche foto..
differenze di prestazioni ora sono minime. .o quasi nulle;
ma in futuro con dx12 driver e nuovo chip e 2gb di memoria int più credo che un po' guadagnerà. .
poi immagino hai cambiato spendendo poco

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ho speso solo 50 euro vendendo la Zotac GTX 980TI Extreme.
https://www.youtube.com/watch?v=X6Cv2Ri0X1k
https://www.youtube.com/watch?v=BTBrJoZQFOw
Avevo fretta scusate per i video.
Ho fatto il cambio per avere un prodotto nuovo e per non farmi svalutare la 980TI, ed anche per questo Giocando a BF4 con la Zotac Extreme l'UPS APC mi segnava un carico pari al 75%, adesso con la 1070 45%.
Si è con i driver nuovi altro che 5fps in più ahaha la 1070 andrà molto meglio delle 980ti vedrete... Ricordatevi che la 980 agli inizi andava come una 780ti...anzi Perdeva pure fps in qualche gioco lol, dopo qualche mese nn ce stata storia con i driver aggiornati qui si ripeterà la cosa!

Ultima modifica:
Dovrebbe aver ordinato (e forse a questo punto gli è già arrivata) una 1080 Strix.
Lo ha scritto qui nel 3D nel breve spazio di poche ore che ha avuto tra un ban e l'altro, speriamo ritorni presto, anche se temo che alla fine si sia stancato di essere perseguitato da personaggi negativi e decida di non rientrare più... :(

EDIT: mi scuso, ma non avevo letto l'avviso di LordNight, forse stavo ancora scrivendo...
Lo sapevo che alla fine prendeva una 1080!!! Ha fatto bene, prendere una 1070 da chi arriva da una 980ti it's no sense...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro