Frangy
Utente Attivo
- Reazioni
- 232
- Punteggio
- 74
Qui. SbrigatiììRagazzi ma una msi gaming x disponibile esclusa quella di eprice c'è al momento??
Cerca - DB Gamer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui. SbrigatiììRagazzi ma una msi gaming x disponibile esclusa quella di eprice c'è al momento??
Su amazon crucco
Dovrebbe aver ordinato (e forse a questo punto gli è già arrivata) una 1080 Strix.Stavo guardando pagine indietro che l'hai pagata 510 come l'ho pagata anche io!!! Stesso venditore del forum?? :D
- - - Updated - - -
Ma Snake poi cosa ha comprato??? Non ho fatto altro che seguire pagina dopo pagina solo per la curiosità...
:sisi:
Qui. Sbrigatiìì
Cerca - DB Gamer
appena la trovi fammi un fischio che invece prendo la 1080 a meno di 700 euri :vv:Allora mi prendo la Gigabyte G1 gaming che è quella che mi è piaciuta di più fin dall'inizio. Ovviamente quando la troverò sotto i 450...
per una 1080 il prezzo è 700 euro...non è ancora un pò esoso? :grat:Qui. Sbrigatiìì
Cerca - DB Gamer
se è nuova dovrebbe partire l'ordine... :grat:Ma amazon crucco non spedisce in Italia oppure a me da qualche problema in particolare? No perché ho provato a prendere una Gigabyte G1 gaming venduta e spedita da amazon.de ma mi da erroe.
Guarda un po' se questo articolo ti può essere utile, anche se un po' vecchio:Ma amazon crucco non spedisce in Italia oppure a me da qualche problema in particolare? No perché ho provato a prendere una Gigabyte G1 gaming venduta e spedita da amazon.de ma mi da erroe.
Guardate che è difficile trovarla. Poi a quel prezzo. Minimo stava a 550.Ti ringrazio, ma ho già chiesto e mi hanno detto che dopo il pagamento ci vogliono 8-9 gg lavorativi prima che spediscono..
Chiedo scusa, ma il mio è stato un intervento amichevole e se dovesse leggere saprebbe che è così. Piuttosto è l'intervento che ho fatto, essere OT, quindi chiedo scusa ;)Basta parlare di chi non c'è, per cortesia... a voi farebbe piacere?
Ho speso solo 50 euro vendendo la Zotac GTX 980TI Extreme.si fammi sapere. .fai anche foto..
differenze di prestazioni ora sono minime. .o quasi nulle;
ma in futuro con dx12 driver e nuovo chip e 2gb di memoria int più credo che un po' guadagnerà. .
poi immagino hai cambiato spendendo poco
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che alla fine prendeva una 1080!!! Ha fatto bene, prendere una 1070 da chi arriva da una 980ti it's no sense...Dovrebbe aver ordinato (e forse a questo punto gli è già arrivata) una 1080 Strix.
Lo ha scritto qui nel 3D nel breve spazio di poche ore che ha avuto tra un ban e l'altro, speriamo ritorni presto, anche se temo che alla fine si sia stancato di essere perseguitato da personaggi negativi e decida di non rientrare più... :(
EDIT: mi scuso, ma non avevo letto l'avviso di LordNight, forse stavo ancora scrivendo...
Sicuramente.Lo sapevo che alla fine prendeva una 1080!!! Ha fatto bene, prendere una 1070 da chi arriva da una 980ti it's no sense...
Anche il mio voleva essere un intervento amichevole, non volevo offendere o prendere in giro solid. Con questo chiudo l otBasta parlare di chi non c'è, per cortesia... a voi farebbe piacere?
Spero di sbagliarmi ma per me non scenderà mai sotto i 450 fino all'avvento della prossima generazione, salvo promo e sconti particolari degli shopSotto i 450 per me iniziano ad essere già più umani per una scheda appena uscita.
Strano io qualche giorno fa ho provato ad acquistare la msi e la spediva regolarmente in Italia a 528 se non ricordo maleMa amazon crucco non spedisce in Italia oppure a me da qualche problema in particolare? No perché ho provato a prendere una Gigabyte G1 gaming venduta e spedita da amazon.de ma mi da erroe.
Guardate che è difficile trovarla. Poi a quel prezzo. Minimo stava a 550.
Se la ordini oggi penso che per il 15 ti arrivi e stai tranquillo.