UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto bisognerà aspettare per avere delle Gtx 1070 a prezzi umani e sopratutto disponibili all'acquisto? No perché adesso vedo delle bagarinate assure oppure prezzi giusti ma esaurite.
Secondo voi ci riusciremo ad avere delle 1070 a fine luglio?

Ma quanto bisognerà aspettare per avere delle Gtx 1070 a prezzi umani e sopratutto disponibili all'acquisto? No perché adesso vedo delle bagarinate assure oppure prezzi giusti ma esaurite.
La asus e la gigabyte su fb mi hanni risposto dicendomi che sarebbero arrivate entro metà luglio, speriamo
Comunque appena usciranno le 1060 e le 490 di sicuro per la concorrenza i prezzi scenderanno...

Molti shop le avranno dall'11 luglio ho visto, quindi non resta che aspettare

Molti shop le avranno dall'11 luglio ho visto, quindi non resta che aspettare

Amen......

Purtroppo la 480 è brutta. Scalda ed è rumorosa. Se no l'avevo già presa e avevo risparmiato 2 piotte.....
Quindi aspettare metà luglio per le custom (che costeranno) e per il rifornimento di molte 1070.
Quest'ultime molto più belle. Con Lucine colorate ecc ecc

Ultima modifica:
Oddio.... siamo seri... quella 1070 AMP! Extreme che ti è scappata :asd: non aveva un prezzo proprio giusto... 450 euro per una 1070 sono, a mio modesto parere, sempre 50/75 euro di troppo su una custom premium.

Oddio.... siamo seri... quella 1070 AMP! Extreme che ti è scappata :asd: non aveva un prezzo proprio giusto... 450 euro per una 1070 sono, a mio modesto parere, sempre 50/75 euro di troppo su una custom premium.
Esatto,sono prezzi altissimi,l'unico problema è che io ho una mod in sospeso per colpa della scheda video e quindi appena ne trovo una a 450 o meno la compro..altrimenti avrei aspettato tranquillamente l'assestamento dei prezzi..

Lo so però era il prezzo più basso in assoluto per una custom abbastanza ca**uta. Dall'Amazzone non se ne parla prezzi fuori da ogni logica. e la Asus Strix (che personalmete schifo) sta a 550.... e una MSI Gaming X 600 euro.

Lordnight, che lavora nella malavita dell'alta finanza, ha i contatti giusti, e trova le 1070 custom al prezzo delle fury lisce, mica come noi poveri mortali :look:

Il topic sulla 1060 quando esce lo faccio io:sisi:

Lo so però era il prezzo più basso in assoluto per una custom abbastanza ca**uta. Dall'Amazzone non se ne parla prezzi fuori da ogni logica. e la Asus Strix (che personalmete schifo) sta a 550.... e una MSI Gaming X 600 euro.
perfettamente d'accordo che fosse l'unica custom decente (peraltro le AMP! Extreme sono sempre state più che decenti) ad un prezzo quasi onesto :sisi:
Beato quello che è riuscito a prendersela :(

Lordnight, che lavora nella malavita dell'alta finanza, ha i contatti giusti, e trova le 1070 custom al prezzo delle fury lisce, mica come noi poveri mortali :look:

Il topic sulla 1060 quando esce lo faccio io:sisi:
guarda che quello è zio @Falco75 :sisi: io, al massimo, faccio il falco pellegrino e acchiappo gli affari :asd:

È meglio di molto a mio parere! Più vogliono dire che la scheda può attingere a più alimentazione nel momento del bisogno ;)
Ma anche no!
Come per esempio la Gtx 070 Amp Extreme con un dissipatore simile a questo e che costava fino a 50€ in più, scheda freschissima, forse la più fresca in assoluto, grazie anche ai 3 slot occupati (bene o male c'era comunque qualche Kg in più di metallo che disperdeva il calore...) :asd:
Beh, nonostante la freschezza, i due connettori da 8 pin e un comparto di alimentazione da tutto rispetto, con molte fasi,
la scheda non poteva essere occata come meritava per colpa del Vcore bloccato e otteneva prestazioni al di sotto delle varie Gigabyte G1 e MSI Gaming (mi sembra che pure il valore di TDP fosse basso e bisognava moddare il bios)! Che geni quelli di Zotac eh? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro