UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh solid aveva detto che prendeva la strix se non ricordo male, ma non era rientrato sett scorsa dal ban?

https://www.techpowerup.com/223883/...nt-support-sli-reference-pcb-difficult-to-mod
d2f01424d6020015b3bf41eb4b78097e.jpg
1442342ffd1081a9fb51770cf217c76f.jpg
6befa346f1ae417e4a0a7ce2ea97cd42.jpg
a7b5f59c1f795933bb5f7e929715b95d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vero: hai ragione. Pero i modelli reference di nvidia e amd non sono mai stati famosi per la loro bellezza: aspettiamo di vedere le custom ;)
A me le reference nvidia piacciono, le FE non sono male, ma questa è plasticosa, un nero bruttissimo...

Le amd nuove idem, la parte del dissi è molto bella ma l'altra parte è uno schifo, mezzo pcb poi un pezzo di plastica. E il bello è che fanno delle schede bellissime ma il dissi va sotto e non si vede...la parte alta che è in bella mostra logicamente è brutta.

Almeno su pascal hanno praticamente tutte il backplate per fortuna, che poi aiuta a reggere quei dissipatori da 2kg

Come prestazioni non si sa proprio nulla?

EDIT: non vedo connettori SLI, meglio così, lo SLI di ste schede non ha senso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi mette sotto spoiler le immagini grandi per piacere.

Come prestazioni non si sa proprio nulla?

EDIT: non vedo connettori SLI, meglio così, lo SLI di ste schede non ha senso

Forse si riuscirà a fare SLI senza bridge, secondo quanto ipotizza l'articolo.
Le prestazioni secondo me con le specifiche ipotizzate saranno più o meno a livello della GTX980, forse un poco oltre.

Scusa pribolo: hai ragione. Me lo hanno già detto i mod. Ma come si fa a fare gli spoiler su tapatalk? Non Riesco proprio a capire come fare! :grat:
Usa i tag html in questo modo
contenuto [\spoiler]
Però devi usare lo slash che sta sul 7, non quello che ho usato io nel secondo tag, l'ho fatto soltanto per farti capire, se avessi messo quello giusto si sarebbe creato lo spoiler asd

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro