UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son già finite..... Uffi non me ne va mai bene una. Adesso torneranno disponibili nel 2050. Accidenti a non avere mai i soldi disponibili....
Le AMP Extreme son finite.

Same here ! :asd: vedrai che sarai soddisfatto della gaming x ;)
Stavo guardando pagine indietro che l'hai pagata 510 come l'ho pagata anche io!!! Stesso venditore del forum?? :D

- - - Updated - - -

Ma Snake poi cosa ha comprato??? Non ho fatto altro che seguire pagina dopo pagina solo per la curiosità...
:sisi:

Il problema è che dovevo ricaricare la paypal e mi ci voleva comunque un giorno. Stica**i ste Gtx1070 sono peggio di un pelo di Fi*a :D
Ma lo sanno che la gente la vuole perché mai ritrovarsi sempre con problemi di produzione :P

Stavo giocando giusto ieri con la mia 780 in attesa di smontarla dopodomani (già venduta) a fallout 4, a 2k con mod grafiche attive e mod della protagonista con tette talmente enormi da saturare la RAM della vga, faccio tra i 35 e i 50 FPS.

Mi chiedo quanto farò con la milleesettanta!

Il problema è che dovevo ricaricare la paypal e mi ci voleva comunque un giorno. Stica**i ste Gtx1070 sono peggio di un pelo di Fi*a :D
Ma lo sanno che la gente la vuole perché mai ritrovarsi sempre con problemi di produzione :P
A sto punto credo che sia una mossa per svuotare i magazzini delle Maxwell il più possibile e per vendere le FE

Stavo guardando pagine indietro che l'hai pagata 510 come l'ho pagata anche io!!! Stesso venditore del forum?? :D

- - - Updated - - -

Ma Snake poi cosa ha comprato??? Non ho fatto altro che seguire pagina dopo pagina solo per la curiosità...
:sisi:
No: l ho presa da db gamer ahah. Comunque non so cosa ha preso solid, e non si può neanche chiederglielo visto che è bannato :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro