UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ti consiglierei di aspettare fine luglio. Secondo me le 1070 scendono a 450-460 euro
Decisamente troppo per quello che vale quella scheda..più di 400-420 non li spendo

- - - Updated - - -

Se la Fe scendesse di prezzo credo che potrebbe essere una valida alternativa alla Ti (tanto devo liquidare,del dissipatore non me ne frega molto)

Sei un grande....la tua firma...GPU:Rx480 + GTX 1070 per Physx

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

:lol: oh! che ci vogliono tanti cudacore per il physx ed io vado pazzo per quelli effetti :rock:

- - - Updated - - -

Decisamente troppo per quello che vale quella scheda..più di 400-420 non li spendo

- - - Updated - - -

Se la Fe scendesse di prezzo credo che potrebbe essere una valida alternativa alla Ti (tanto devo liquidare,del dissipatore non me ne frega molto)

a be se devi liquidare allora vai di fe quando scende di prezzo. Io prenderei comunque la 1070 per i giochi futuri. Migliori prestazioni in DX12 aggiornamenti driver e nuove ottimizzazioni

Comunque ho visto delle comparazioni con alcuni giochi tipo GTA V e la 1070 stava sempre sopra come fps rispetto alla 970ti......non so cosa dire

Comunque ho visto delle comparazioni con alcuni giochi tipo GTA V e la 1070 stava sempre sopra come fps rispetto alla 970ti......non so cosa dire

non sapevo avessero fatto una limited edition della 970 chiamata 970ti :lol: e ce credo che la 1070 sta sempre sopra

Sisi era per scherzare un po. Comunque quella di lordpkappa non è una reference e nei test comparano la 1070 ad una 980ti reference, per questo è sempre sopra nei test

Spero migliori con i titoli futuri in dx12......anche perché con 100€ in meno si poteva benissimo ripiegare su 980ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro