UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sperare, sono classi differenti, da quel poco che ho visto una rx480 va nel 3dmark come la mia vecchia 970 G1, anzi un po' peggio.
Il calo fisiologico si è avuto appunto in quella fascia di prezzo, 1070 e 1080 sono fatte di altra pasta, una custom 1070 mi dava un 60-70% dalla mia G1.
io sono fottuto.
ho venduto la gtx 970 che era una bomba oltre 1600mhz.
500 euro a pasquale non li voglio dare..la 480 non è un passo avanti rispetto la 970. .che faccio? aspetto la 1060?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

io sono fottuto.
500 euro a pasquale non li voglio dare..la 480 non è un passo avanti rispetto la 970. .che faccio? aspetto la 1060?

Aspetti bench comparativi reali e non fittizi e poi decidi con tutta serenità in base al "wallet" :-)

io sono fottuto.

La 1060 con 3gb/6gb di ram, tra 970/980 da quanto dice mikeal "nell'altro forum", ti conviene?:asd:

Ragazzi, volevo acquistare una 1070. Settimana scorsa avevo trovato una Gigabyte G1 Gaming ad un prezzo molto buono. Ho voluto comunque aspettare i benchmark della 480, che magari mi accontento. Il prezzo di quella 1070 è un pò salito però e adesso compaiono altre possibili scelte. A parità di prezzo ora si trovano queste (tutte 1070 custom interessanti):
- Evga superclocked
- MSI armor
- MSI gaming x
- Zotac amp extreme
- Inno3d Ichill
- la g1 gaming di cui parlavo
- Asus rog strix (questa a circa 30 euro in più delle altre)
C'è qualcuno che può aiutarmi nella scelta (magari ce ne sono altre che non ho visto)? Non ho trovato molto a giro riguardo ai confronti tra le custom, ma se la 480 non dovesse soddisfarmi, mi sa che una la prendo al volo (ho aspettato troppo tempo per un nuovo pc).

MSI GTX 1070 Gaming X arrivata!! :party::bevuta::birra::rock1: .
Peccato che debba tornare presto a lavorare :( .
Felice come una pasqua, vediamo se faccio in tempo a montarla ;)

Che differenze?....comunque a 1440p dovrebbe lavorare di più la GPU e meno la CPU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende come setti il dettaglio, in città con tanti personaggi a video nelle piazze conta la cpu, negli esterni molto meno, nei combattimenti multipli ritorna a contare. Se hai un LOD aggressivo conta meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro