Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai la cpu fissa al 100% e la gpu invece è ben al di sotto del 100%. :)Che percentuale deve essere per essere cpu limited? 90/100?
Airworks attivati??
Comunque nelle città è pesantissimo.
Quindi seconda mappa devi arrivare.

@Franz77
Come va il 4460 con la scheda a 2k? Per esempio su witcher che è bello pesante sulla cpu
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ho anche Crysis 3....appena posso provoThe Witcher 3 non è eccessivamente pesante sulla CPU, lo è soprattutto per la Vga ed è un bel banco di prova per testare la stabilità dell'overclock. Infatti in questo gioco la temperatura sale più che negli altri giochi e moooolto di più che su Heaven o Firestrike, provate a monitorare la temperatura in game e a vedere i tagli su Gpu-z dopo 10 minuti rispetto a quanto boosta al lancio del gioco.
Persino il mio povero Phenom x4 a 3700 Mhz riesce a far lavorare la mia 970 G1 quasi sempre al 99% e riesco a giocarci intorno ai 50 fps tutto maxato tranne poche rinunce (SSAO invece che HBAO2, distanza vegetazione e ombre su alto, hairworks su basso e per non caricare troppo il procio, numero di personaggi su "alto" anzichè estremo). Alla risoluzione di 2048x1536 in analogico con la quale gioco, il carico si sposta parecchio sulla Vga, sgravando il lavoro della Cpu: 3.145.728 pixel, molto vicina ai 3.686.400 del 1440p (mentre in FullHD sono solamente 2.073.600 e in questo caso la Cpu non ce la fa a tenere il passo della Vga che va più veloce).
Per vedere bene se limita bisogna provare Crysis 3, magari nel capitolo della giungla. Forse anche Gta V mentre si guida in centro città.
Ma quindi per fare gaming si possono prendere processori anche meno performanti?Non esiste solo il gaming, c'e' gente che lo usa anche per lavorare. Inoltre ultimamente ci sono sempre piu' giochi che sfruttano piu' core, specie in vista di DX12.
Prova nelle citta quando hai tempo. O anche gta se lo hai. Grazie. Giusto per curiositàSi....se la GPU lavora al 100% e la CPU al 60-80% non sei CPU limited
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
difficile che in 1440p un i 5 limiti la scheda..ho anche Crysis 3....appena posso provo
A 1440 non penso, per il discorso che ho fatto, vabbè che le versioni dei giochi di Crysis non si riesce a maxarle neanche dopo tre-quattro anni dall'uscita. :asd:ho anche Crysis 3....appena posso provo
il processore conta eccome se conta, soprattutto in 1080p,
test con 980ti strix
![]()
il processore conta eccome se conta, soprattutto in 1080p,
test con 980ti strix
![]()
bha non saprei se saresti cpu limited con il tuo procio .ovviamente con lo sli di 1070 saresti limitato.ma a singola non pensoGuarda sono con le impostazioni al massimo.......non mi pare proprio che il 4460 soffra....anzi.
Poi per avere più di 70-80 frame su un mattone come the witcher servirebbe uno SLI di 1070......in quel cado sarei CPU limited ma non adesso.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk