Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evvai, 450 € se si paga con bonifico bancario, a seguire scenderanno anche le marche più blasonate :luxhello:
E chi lo sa? Mica ne abbiamo vista qualcuna sul forum.Ragazzi.... Decisione veloce ho gia il dito su compra.... Che dite la inno3d ichilli x4 come vi sembra? Convince??? Sono indeciso tra questa e la phoenix... Non riesco ad aspettare la strix, son senza pc adesso![]()
La gainward 1070 è uguale alla 1080? Se è così è ottima @SolidSnake89
Pover uomo questo Solidsnake89:asd: io sono SolidSnake1989..
Ogni volta citate quel povero disgraziato:asd:
Quanto ci mettono a spedirla più o meno?Ok... Ordinata la ichilli x4... Appena arriva vi faró sapere :)
la stavo prendendo anche io,fatto l'ordine e poi desdetto perchè volevo le recensioni.Ragazzi.... Decisione veloce ho gia il dito su compra.... Che dite la inno3d ichilli x4 come vi sembra? Convince??? Sono indeciso tra questa e la phoenix... Non riesco ad aspettare la strix, son senza pc adesso![]()
Ciao giubox! Mi spiegheresti meglio questa cosa dei BIOS custom che io sono piuttosto ignorante in materia? :sisi: c'è: vuoi dire che usciranno dei BIOS modificati che permetteranno alla scheda di salire meglio in oc? Ma è una cosa certa che usciranno o è in forse?
Grazie :)