UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scheda spedita oggi da epr**e, ma nessun codice tracking (al solito), speriamo domani/dopodomani arrivi:sbav:
Con la integrata gira tutto a 20-25 FPS, anche con settaggi minimi ed effetti disattivati, pertanto meglio lasciar perdere.
Per carita' un gg. in piu' non succede nulla ma almeno un benedetto codice tracking vogliamo metterlo?:giudice:
Vabbuo' dai, l'importante e' il risultato ;)

Scheda spedita oggi da epr**e, ma nessun codice tracking (al solito), speriamo domani/dopodomani arrivi:sbav:
Con la integrata gira tutto a 20-25 FPS anche con settaggi minimi ed effetti disattivati pertanto meglio lasciar peredere.
Per carita' un gg. in piu' non succede nulla ma almeno un benedetto codice tracking vogliamo metterlo?:giudice:
Vabbuo' dai, l'importante e' il risultato ;)
Buono! Cosa hai preso di bello? :D

Buono! Cosa hai preso di bello? :D

Una scheda che non ha preso ancora nessuno qui' nel forum :asd: ..semper fidelis GTX 1070 MSI Gaming.
Mi sono trovato benissimo con la 970 della MSI, pertanto squadra vincente non si cambia ;)

P.S.
Se non erro hai preso anche tu la medesima scheda

Ultima modifica:
Una scheda che non ha preso ancora nessuno qui' nel forum :asd: ..semper fidelis GTX 1070 MSI Gaming.
Mi sono trovato benissimo con la 970 della MSI, pertanto squadra vincente non si cambia ;)

P.S.
Se non erro hai preso anche tu la medesima scheda

Credo che ormai non sia una questione di scelta, chi ha fretta di prendersi una pascal o si prende la flanders edition o la msi e se tanto mi da tanto... :asd:

Chi ha comprato la gaming x mi può confermare che non soffre di problemi come la scorsa generazione? Parlo del fatto che le schede uscivano storte nel vero senso della parola.

Preso the witcher
Siamo sui 50-60 fps
a6ea1b63c9231c7b28de3bf193218122.jpg
c0cb71a4ffc9381d4d5fa72137d628c5.jpg
2973dfd8c7f81f39b5dc59b6b262d01b.jpg

https://vimeo.com/172463437

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

@Franz77

Come va il 4460 con la scheda a 2k? Per esempio su witcher che è bello pesante sulla cpu

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Quindi i 60fps su un roggone con una 1070 in tw3 ce li possiamo sognare?

p.s. ora ho visto che hai il processore che ti limita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro