UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che devo liquidarla la 1080 secondo voi ha senso che prendo la FE di EVGA a 720?
Oppure meglio che aspetto ACX o SC?

Ora, so che i PCB custom sono migliori, la mia domanda è questa: se io ho una FE ed una custom che vanno tutte e due alla stessa frequenza, la custom andrà uguale alla FE con PCB reference?

Da questa domanda ne sorge un' altra, dato che a me non importa del dissipatore perchè la liquido, quando saranno disponibili le ACX e SC costeranno di più o di meno della FE?
Perchè se costano di più della FE e a parità di frequenza vanno uguali allora compro la FE, voi cosa dite?

Edit: sono stupido io :asd: ho cercato la 1080 su amazon ma in realtà era una 1070 :asd:

Se non ti giri dall'altra parte per la bruttezza (tanto dovrai scoperchiarla per liquidarla), valuta questa Galax su Prokoo. Prova a sentirli per quando sarà disponibile, adesso non lo è. Inoltre mi pare (ma non sono sicuro) che anche con le Galax reference puoi liquidare senza perdere la garanzia.
Con il suo PCB reference non dovresti faticare a trovare il Wubbo. Però non so come è messa sulle fasi di alimentazione, ma se il PCB è reference, a parte la scocca, dovrebbe essere identica ad una reference e forse anche alla SC .
Il prezzo è invitante (costa quasi una 1070 custom :asd:), sperando che quando è disponibile il prezzo non salga:

Scheda Video KFA2 GTX 1080 Reference Design 8GB DVI/HDMI/3xDP DDR5X - PROKOO

Ci sarebbe anche questa con 10 Euro in più a 629€, la Gtx 970 nella versione Maxwell era un'ottima scheda:

Scheda Video KFA2 GTX 1080 EXOC 8GB DVI/HDMI/3xDP DDR5X - PROKOO

Visto che le gainward phoenix e le palit gamerock premium 1080 sono ottime(forse le migliori custom per ora), valutate le stesse per la 1070 :sisilui:

Se non ti giri dall'altra parte per la bruttezza (tanto dovrai scoperchiarla per liquidarla), valuta questa Galax su Prokoo. Prova a sentirli per quando sarà disponibile, adesso non lo è. Inoltre mi pare (ma non sono sicuro) che anche con le Galax reference puoi liquidare senza perdere la garanzia.
Con il suo PCB reference non dovresti faticare a trovare il Wubbo. Però non so come è messa sulle fasi di alimentazione, ma se il PCB è reference, a parte la scocca, dovrebbe essere identica ad una reference e forse anche alla SC .
Il prezzo è invitante (costa quasi una 1070 custom :asd:), sperando che quando è disponibile il prezzo non salga:

Scheda Video KFA2 GTX 1080 Reference Design 8GB DVI/HDMI/3xDP DDR5X - PROKOO

Ci sarebbe anche questa con 10 Euro in più a 629€, la Gtx 970 nella versione Maxwell era un'ottima scheda:

Scheda Video KFA2 GTX 1080 EXOC 8GB DVI/HDMI/3xDP DDR5X - PROKOO
Interessante quella kfa, se la reference arriva a 2100 mhz prendo quella a questo punto se nn ho altri vantaggi in termini di prestazioni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ottima la kfa..ma la disponibilità non è a breve, penso si superino le due settimane di attesa, se hai pazienza però è un prezzo davvero buono, idem la scheda.

Di solito in quei test di overclock si valuta se le schede reggono 20/25 minuti, poi ingame in sessioni prolungate meglio abbassare di 15/25 mhz il core e di 50/100 mhz le memorie, anche in funzione di garantire meno stress e più longevità alla scheda stessa, e poi il boost 3.0 mi puzza...appena escono i bios custom si toglie e via ;)
Ciao giubox! Mi spiegheresti meglio questa cosa dei BIOS custom che io sono piuttosto ignorante in materia? :sisi: c'è: vuoi dire che usciranno dei BIOS modificati che permetteranno alla scheda di salire meglio in oc? Ma è una cosa certa che usciranno o è in forse?
Grazie :)

Ciao giubox! Mi spiegheresti meglio questa cosa dei BIOS custom che io sono piuttosto ignorante in materia? :sisi: c'è: vuoi dire che usciranno dei BIOS modificati che permetteranno alla scheda di salire meglio in oc? Ma è una cosa certa che usciranno o è in forse?
Grazie :)
Di certo nella vita c'è solo la muerte! uahuaha! :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro