UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ha Pcb custom per me è un ottimo compromesso, l'8 pin su 1070 non è un problema.

Concordo, ma quando/se usciranno i bios custom probabilmente avere un modello con almeno 1 pin da 6 in più non farà male, anzi ;)
Il boost 3.0 crea un collo di bottiglia oltre i 2050/2100 mhz da quel che dicono i vari utenti, l'unica col pin da 8 che fossi in voi prediligerei sarebbe la asus strix perchè credo abbia le migliori temperature tra tutti i modelli custom, specie a ventole spianate,

C'ho una scimmia che la metà basta... Non so se resisto fino all'uscita della 1080ti
Però si potrebbe fare uno SLI 1070 e chi si è visto s'è visto :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'ho una scimmia che la metà basta... Non so se resisto fino all'uscita della 1080ti
Però si potrebbe fare uno SLI 1070 e chi si è visto s'è visto :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dipende da cosa cerchi...per il gaming in full hd o al max in 2k su monitor 144hz bastano e avanzano le gtx 1070 e 1080 custom. Per il 4k serve uno sli di 1070 almeno,
una ipotetica 1080 Ti potrebbe andare un 40/50% più della 1070 e un 20/25% più della 1080...ma ancora è tutto da vedere.

E intanto nemmeno tom's ha completato, ad oggi, la recensione della 1070 su sito, resta "monca" invece la 1080 è completa con bench

miii ma quanto ci vuole

E intanto nemmeno tom's ha completato, ad oggi, la recensione della 1070 su sito, resta "monca" invece la 1080 è completa con bench

miii ma quanto ci vuole

Veramente.. i tempi si stanno dilatando un po' troppo per i miei gusti.. a sto punto prendo sta 1070msi da dbgamer e pace, mi sto stufando

Vabbè ma tanto per la disponibilità oramai avevo messo cuore in pace, il problema sono le recensioni e confronti

da quel che si sa fino ad oggi cambia poco tra le varie custom, si deve guardare soprattutto silenziosità e temperature.. poi nel mio caso anche dimensioni, le triventola mi stanno proprio a pelo quindi preferisco evitare, per quello puntavo ad msi.. anche se evga mi ispira

da quel che si sa fino ad oggi cambia poco tra le varie custom, si deve guardare soprattutto silenziosità e temperature.. poi nel mio caso anche dimensioni, le triventola mi stanno proprio a pelo quindi preferisco evitare, per quello puntavo ad msi.. anche se evga mi ispira
Si ma hai visto recensione qui su Tom s? È ancora parziale, non ci sono bench comparativi come con la 1080 e per me questo, ad oggi, non si spiega

Alla fin fine tanto qualunque prendi più o meno siamo lì miracoli non ne fa nessuna, son tutti più o meno tirate per il collo

Si ma hai visto recensione qui su Tom s? È ancora parziale, non ci sono bench comparativi come con la 1080 e per me questo, ad oggi, non si spiega

Alla fin fine tanto qualunque prendi più o meno siamo lì miracoli non ne fa nessuna, son tutti più o meno tirate per il collo

Esatto, sono tutte tirate, gli elementi da valutare sono pochi..

Speriamo per fine mese si muova qualcosa

- - - Updated - - -

Ad ogni modo, tra la Evga sc gaming e la ftw gaming cosa cambia? a parte le frequenze di pochissimo più alte?

Cmq ragazzi l'oc che si fa durante le recensioni non rispecchia per niente poi quello reale. Io anche per una sessione di test/recensione sono stabile a frequenze molto più alte rispetto a quello che la scheda effettivamente regge. Mi è capitato di dover rivedere oc che reputavo stabili dopo ore di sessioni di gioco per crash di driver video. Quanto una scheda regge lo vedi nei successivi 2/3 giorni con sessioni di gioco prolungate. Poi con questi "stadi" di boost le schede possono reggere allo stadio massimo ma non in quello intermedio, quindi per esempio se un the witcher 3 in una particolare area di gioco spinge la scheda allo stadio di boost massimo magari regge, passi in un altra situazione meno stressante e il boost scala di uno stadio e crashi. Quindi non è così semplice.

Esatto, sono tutte tirate, gli elementi da valutare sono pochi..

Speriamo per fine mese si muova qualcosa

- - - Updated - - -

Ad ogni modo, tra la Evga sc gaming e la ftw gaming cosa cambia? a parte le frequenze di pochissimo più alte?

la ftw è una custom a tutti gli effetti, invece la sc è una reference con dissi custom

ho appena ordinato la g1 1080 su dbgamer, se volete (quando avrò notizie e se non è contro il regolamento del forum) vi darò novità sullo stato dell'ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro