Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su un negozio online, comunque anche a me 720 sembrano tantini...anche se sono meglio di 800 e passa. Il problema è che la mia VGA è morta definitivamente ieri e devo comprare... speriamo che per metà mese prossimo i prezzi si abbassino un po'
ho un computer di 5 anni e ho appena finito gli esami, non mi va più di aspettare.. intendevo comprarmi la g1 domani su un sito che tra commissioni ecc la fa a 730/735.. ditemi questo sito :P 10 euro cambiano la vita :Dacquista la g1 gaming è ottima a 720 spedita..e ho capito in che sito l'hai trovata:asd: prendila adesso tanto i prezzi fino ai prossimi 2 mesi neanche caleranno:patpat: fai vincere la scimmia:lol:
ho un computer di 5 anni e ho appena finito gli esami, non mi va più di aspettare.. intendevo comprarmi la g1 domani su un sito che tra commissioni ecc la fa a 730/735.. ditemi questo sito :P 10 euro cambiano la vita :D
10€ non te la cambiano, 735€ si :asd:ho un computer di 5 anni e ho appena finito gli esami, non mi va più di aspettare.. intendevo comprarmi la g1 domani su un sito che tra commissioni ecc la fa a 730/735.. ditemi questo sito10 euro cambiano la vita :D
Li voglio proprio vedere i giochi più recenti a 1080p a 144fps tutto maxato con la tua 1070....
Non sarei molto d'accordo...
beh che ti devo dire 144 fps fissi ti bastano?
Togli il dissipatore e le parti in plastica, appoggia gli angoli su 4 palline di carta stagnola senza far toccare le saldature (col chip rivolto verso l'alto) e mettila in forno per 9-10 minuti a 200 C° :asd:Su un negozio online, comunque anche a me 720 sembrano tantini...anche se sono meglio di 800 e passa. Il problema è che la mia VGA è morta definitivamente ieri e devo comprare... speriamo che per metà mese prossimo i prezzi si abbassino un po'
Me ne bastano anche 120 ovviamente! Almeno sfrutto la frequenza di questo monitor che ho; se voglio mettere in 2k metto il DSR eventualmente... Ma dopo aver giocato una volta sola a 144fps con un gioco online, non vedo l ora di ritornare a quella fluidità con giochi diciamo di grosso calibro, questo è possibile solo con una gtx 1080 attualmente secondo me; ovviamente con tutto messo al massimo incluso le tecnologie nvidia...( per massimo non intendo antialiasing sparati a 8xmsaa)