UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene hanno ucciso la mia scimmia, ho provato sul sito di evga che la da come disponibile ma al checkout mi ritorna sempre al carrello.
se le tenessero.

Su un negozio online, comunque anche a me 720 sembrano tantini...anche se sono meglio di 800 e passa. Il problema è che la mia VGA è morta definitivamente ieri e devo comprare... speriamo che per metà mese prossimo i prezzi si abbassino un po'

Su un negozio online, comunque anche a me 720 sembrano tantini...anche se sono meglio di 800 e passa. Il problema è che la mia VGA è morta definitivamente ieri e devo comprare... speriamo che per metà mese prossimo i prezzi si abbassino un po'

acquista la g1 gaming è ottima a 720 spedita..e ho capito in che sito l'hai trovata:asd: prendila adesso tanto i prezzi fino ai prossimi 2 mesi neanche caleranno:patpat: fai vincere la scimmia:lol:

acquista la g1 gaming è ottima a 720 spedita..e ho capito in che sito l'hai trovata:asd: prendila adesso tanto i prezzi fino ai prossimi 2 mesi neanche caleranno:patpat: fai vincere la scimmia:lol:
ho un computer di 5 anni e ho appena finito gli esami, non mi va più di aspettare.. intendevo comprarmi la g1 domani su un sito che tra commissioni ecc la fa a 730/735.. ditemi questo sito :P 10 euro cambiano la vita :D

Ragazzi.... Sono indeciso tra due custom
1070 gtx strix o
1070 gtx Zotac AMP edition.. Quale mi consigliate tra le due???

Avrei trovato la zotac in preordine a 525 euro, come prezzo com'è secondo voi??

Un moderatore prima aveva detto che è possibile parlare di qualsiasi shop online ma con moderazione senza esagerare.... Quindi possiamo stare più "tranquilli" XD

beh che ti devo dire 144 fps fissi ti bastano?

Me ne bastano anche 120 ovviamente! Almeno sfrutto la frequenza di questo monitor che ho; se voglio mettere in 2k metto il DSR eventualmente... Ma dopo aver giocato una volta sola a 144fps con un gioco online, non vedo l ora di ritornare a quella fluidità con giochi diciamo di grosso calibro, questo è possibile solo con una gtx 1080 attualmente secondo me; ovviamente con tutto messo al massimo incluso le tecnologie nvidia...( per massimo non intendo antialiasing sparati a 8xmsaa)

Ultima modifica:
Togli il dissipatore e le parti in plastica, appoggia gli angoli su 4 palline di carta stagnola senza far toccare le saldature (col chip rivolto verso l'alto) e mettila in forno per 9-10 minuti a 200 C° :asd:
...se sei fortunato ci sono buone probabilità che rifunzioni. :)
A me è andata bene due volte su due e, per vedere quando arriva al punto di fusione, momento in cui si rifanno tutte le saldature, ci ho messo vicino un pezzo di filo di stagno in piedi e ho spento il forno quando si è afflosciato e poi fuso. Apri il forno e lascia freddare a temperatura ambiente e "voilà, le ieux sont fait". :lol:

Se ti va bene puoi aspettare con calma che si abbassino i prezzi. Speriamo che "Vega" si sbrighi e poi vedrai se si abbasseranno, eccome, altro che 50€ in meno... :asd:

Già la forbice fra 1070 e 1080 si e' assottigliata e fra non molto si potrà prendere una 1080 al prezzo delle prime 1070 custom, come le MSI 1070 vendute a 580€. Per le 1080 qualcosa si muove, sono le 1070 che sono ancora "out". Alla fine si arriverà per forza al loro vero valore: 400€ per 1070 e 600€ per 1080, al max 50€ in più se si vendono bene come le Maxwell. Si trova già qualche 1080 custom intorno ai 680€, come le Inno 3D.

:sisilui: Inno3D N1080-1SDN-P6DN NVIDIA GeForce GTX 1080 8GB scheda video - QmaxTech

Oppure la 1080 KFA2 reference a 619€ (io non la comprerei, ma è buona da mettere a liquido)

:sisilui: Scheda Video KFA2 GTX 1080 Reference Design 8GB DVI/HDMI/3xDP DDR5X - PROKOO

Ci siamo quasi che una 1080 costi come le prime 1070 sovrapprezzate, a un paio di settimane dalle prime acquistate ...e ancora gli shop sono mezzi vuoti. Non credo proprio che questa volta sia convenuto acquistare al day-one, come è successo con le Mazwell (io la acquistai un mese dopo e la pagai 30€ in più :asd:) ma il motivo è perchè queste sono sovrapprezzate, niente a che vedere con il rapporto qualità/prezzo delle Maxwell. :chupachup

Me ne bastano anche 120 ovviamente! Almeno sfrutto la frequenza di questo monitor che ho; se voglio mettere in 2k metto il DSR eventualmente... Ma dopo aver giocato una volta sola a 144fps con un gioco online, non vedo l ora di ritornare a quella fluidità con giochi diciamo di grosso calibro, questo è possibile solo con una gtx 1080 attualmente secondo me; ovviamente con tutto messo al massimo incluso le tecnologie nvidia...( per massimo non intendo antialiasing sparati a 8xmsaa)

consideriamo il fatto che la maggior parte dei filtri è superflua, attualmete con la risoluzione 1080p 144hz la 1070 è overkill, e questo te lo posso garantire, se poi stare ad oltre 100 fps con tutto attivo vi fa pensare il contrario allora devo rivalutare i miei canoni ( parlo al plurale perchè non sei il solo che ha fatto questo appunto), ovviamente parliamo di 1080p, se vogliamo parlare del 1440p qui ti posso dire che secondo me la 1070 regge bene fino ad 144hz ovviamente non avrà gli fps della 1080, ma rimane ottima e più adatta all'acquisto piuttosto che per il 1080p.
Quindi sempre secondo il mio punto di vista consigliare una 1070 per un 1080p 144hz come si è fatto qualche pagina fa è assurdo, io passando da una 970 si vedo la differenza (ovviamnete ora maxo tutto e ho fps fissi al max)ma la spesa non ripaga del guadagno, l'ho comprata in ottica futura avendo già messo in preventivo un monitor 1440p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro