UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NVidia ha aumentato così i prezzi proprio per questo, tanto guarda come spariscono le schede. Anche qui sul forum ho visto tutti che si lamentavano e poi, come le hanno viste disponibili, sono andati quasi tutti a comprarle.

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
non li ha aumentati nvidia, sono i negozi che leggendo nei forum gli utenti inscimmiati hanno fatto due conti. si parlava da mesi di questa gen come quella che avrebbe dovuto asfaltare tutto ciò che c'era prima e tutti a rivendere schede ottime come la 970 o la 390 per poi vedere il solito 20-30% di gap con le nuove e mordersi i gomiti per i prezzi.

Più che i negozi sono i fornitori che le mettono già a tanto, in più gli arrivano poche schede, le poche che hanno le vendono a tanto

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk

Anche la Zotac Amp 1070 mi ispira......
66061534bd654af524d93ad577e7600a.jpg
d4a1589d61188a774a2bd6f70caeef03.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

La zotac è bellissima, ed è anche parecchio lunga (mi pare di ricordare 33cm, pochi case la contengono). Da notare che anche la amp normale è 8+8pin

La zotac è bellissima, ed è anche parecchio lunga (mi pare di ricordare 33cm, pochi case la contengono). Da notare che anche la amp normale è 8+8pin

In un famoso shop online(dove ho acquistato la mia MSI Gaming X) è disponibile a 579.99€

In un famoso shop online(dove ho acquistato la mia MSI Gaming X) è disponibile a 579.99€

Ragazzi qualcuno di voi con la gtx 1070 Msi gaming X si è già divertito a scaricare il Bios che porta la Gpu da 240 a 270W il TDP :D :D ??
Dovrebbe permettervi dai 25 ai 50 mhz di overclock in più ;)

Link:

https://www.msi.com/Graphics-card/support/GeForce-GTX-1070-GAMING-X-8G.html#down-bios

Qui spiegano la cosa delle schede mandate a recensire che avevano tdp piùspinto:

Geforce GTX 1080 und GTX 1070 Custom-Designs: Aufregung um "Golden Samples" für die Presse [Update 3]

p.s.
aspetto qualche test anche con le memorie Ram tirate...non siate timidi...ho visto max + 400 mhz quando sulle recensioni vanno anche + 700mhz se artefattano poi le abbassate, provare per credere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro