se devi giocare in 2k, la 1080 è anche troppo,Che mi consigli?
una buona gtx1070 e sei apposto:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se devi giocare in 2k, la 1080 è anche troppo,Che mi consigli?
Un bel monitor 2k gsync 60+Che mi consigli?
non li ha aumentati nvidia, sono i negozi che leggendo nei forum gli utenti inscimmiati hanno fatto due conti. si parlava da mesi di questa gen come quella che avrebbe dovuto asfaltare tutto ciò che c'era prima e tutti a rivendere schede ottime come la 970 o la 390 per poi vedere il solito 20-30% di gap con le nuove e mordersi i gomiti per i prezzi.NVidia ha aumentato così i prezzi proprio per questo, tanto guarda come spariscono le schede. Anche qui sul forum ho visto tutti che si lamentavano e poi, come le hanno viste disponibili, sono andati quasi tutti a comprarle.
Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
Bella bella sta extreme per chi ha il case con lo slot :asd: altri non possono sfruttarla appieno
Fa molto scheda da cantiere la zotac :asd:
La zotac è bellissima, ed è anche parecchio lunga (mi pare di ricordare 33cm, pochi case la contengono). Da notare che anche la amp normale è 8+8pin
) è disponibile a 579.99€In un famoso shop online(dove ho acquistato la mia MSI Gaming X) è disponibile a 579.99€
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk