Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
È quello che ho pensato anch'io infatti che ne dite c'è la fa il 4790 con lo SLI?
Liscio o K?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che ho pensato anch'io infatti che ne dite c'è la fa il 4790 con lo SLI?
Stessa indecisione che affligge i più me compreso. Vanno più o meno uguali, prendi quella che più ti piace. :sisi:
Io l avevo detto ! :ciaociao:un ragazzo diceva che la msi ha il pcb molto simile alla controparte 1080 e 6 pin in più per l'alimentazione, quindi dici che all'atto pratico non cambia nulla?
Liscio o K?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
allora di parla d collo di bottiglia ma realmente la gente nn sa cosa sia..È quello che ho pensato anch'io infatti che ne dite c'è la fa il 4790 con lo SLI?
Niente OC non sono un utente esperto, preferisco perdere un po di potenza ma di non fare danni al PC! Mi piacerebbe entrarci almeno nel 2K
ma per il 2k basta una singola gtx1080,Niente OC non sono un utente esperto, preferisco perdere un po di potenza ma di non fare danni al PC! Mi piacerebbe entrarci almeno nel 2K
ma per il 2k basta una singola gtx1080,
perchè nn l'investi in altro quei 800euro?
Che mi consigli?ma per il 2k basta una singola gtx1080,
perchè nn l'investi in altro quei 800euro?