UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi negli ultimi due tre giorni non sono riuscito ad informarmi molto.
Com'è la situazione? Ho visto che avete linkato parecchie 1070 da dbgamer, è affidabile? In quanto consegna tendenzialmente?

Com'è la situazione? Ho visto che avete linkato parecchie 1070 da dbgamer, è affidabile? In quanto consegna tendenzialmente?
lo Shop è affidabile. oggi passo a prendere la msi 1070 , quindi se ti interessa queste sono già pronte. di altre 1070 ci sono la gigabyte , che arriverà pero la prossima settimana, e qualche founders

Ultima modifica:

dicono che la consegna è lenta, ma è affidabile;)

- - - Updated - - -

Ora me la guardo 10 minuti per soffrire un po' e poi la monto ahahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

hahahahhahaha:asd: poi posta qualche bench:patpat:

Dato che ho già l' impianto per liquidare il processore preferisco farne uno unico quindi a questo ci aggiungo un altro radiatore per raffreddare le due schede video :asd:
Poi le temperature sono migliori con un sistema a liquido piuttosto che hybrid :asd:

È la stessa cosa che volevo fare io anche perché di hybrid non c'è ne sono e se arrivano per fine anno è già tanto.
Ammortizzi i costi se le tieni per un pò,io so già che la cambierò al prossimo giro quindi ci rimetterei un pò troppo .

È la stessa cosa che volevo fare io anche perché di hybrid non c'è ne sono e se arrivano per fine anno è già tanto.
Ammortizzi i costi se le tieni per un pò,io so già che la cambierò al prossimo giro quindi ci rimetterei un pò troppo .

Che hai una spesa iniziale si sa, ma dopo se vuoi cambiare scheda cambi solo waterblock della scheda video il resto ti rimane :asd:, e poi compri la scheda che costa meno e con i soldi che hai risparmiato prendi il waterblock :asd:

Tinamus....
Il full hd non andare oltre la 1070.....
Non ti serve assolutamente la 1080 e risparmi queste 300 euro ;)

Magari per farti un nuovo componente come monitor ecc ecc ;)

Ultima modifica:
Ragazzi per chi fosse interessato ad Alex_Lupin gli sono arrivate le evga gtx 1080 SC a casa....700 spedita affrettatevi:) io ho annullato l'ordine della FTW e di conseguenza ho risparmiato ben 50 euro:D

Ultima modifica:
Che hai una spesa iniziale si sa, ma dopo se vuoi cambiare scheda cambi solo waterblock della scheda video il resto ti rimane :asd:, e poi compri la scheda che costa meno e con i soldi che hai risparmiato prendi il waterblock :asd:

Ho già fatto quei conti,alla fine dovrei vendere un wb usato una volta l anno e una vga reference ,non ci rientri nella spesa .
Senza contare se devi aggiungere altri componenti (rad o altro).
Compro una custom decente e rivendo solo lei.
Poi chiaro se c'è la passione e si hanno due soldini in più ben venga :)

a025f7f69eafebcc2b0f14445c5987c3.jpg
2a698ac2844b3eb05b8caa2aef3358b0.jpg

Tinamus....
Il full hd non andare oltre la 1070.....
Non ti serve assolutamente la 1080 e risparmi queste 300 euro ;)

Magari per farti un nuovo componente come monitor ecc ecc ;)

Grazie, io giro alla risoluzione di 5760x1080 avendo i tre monitor per la visuale del simulatore, non so quindi se sono un full HD o no(perdonate l'ignoranza...)

Ragazzi per chi fosse interessato ad Alex_Lupin gli sono arrivate le evga gtx 1080 SC a casa....700 spedita affrettatevi:) io ho annullato l'ordine della FTW e di conseguenza ho risparmiato ben 50 euro:D

Ma dal sito EVGA? Io non vedo nulla disponibile, nè 1080 nè 1070 :( Tra l'altro la ACX normale è sparita dal listino, non capisco.

Ho fatto l installazione pulita,raga qual è l app di nvidia che mostra in game fps clock e quant altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro