Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo....vado io!!! sono di riposo:asd:![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere affidabile (oggi passo da loro per ritirare la mia 1070 e poi ti faccio sapere anche a te ) . Occhio però che arrivano solo il 7 luglio però (me l ha detto l omino proprietario dello shop al telefono) ;)La strix in vendita su quel sito è quella overclockata di fabbrica, giusto?? Quel sito, quindi è affidabile? Anche per spedizioni, tempi di consegna ecc
default?
https://www.overclockers.co.uksemi off topic, oltre alla 1080 ho intenzione di rifarmi tutto il pc, oggi forse ci sarà un gran crollo della sterlina, qualcuno ha mai comprato dall'Inghilterra? se si, quali siti sono consigliabili?
Mediamente sai dare una stima dei tempi e i costi aggiuntivi...chiedo solo per curiosità.dall'inghilterra le pagherete sempre come qui o di più con le spese di spedizione(e i tempi),non illudetevi... senza contare il fatto che se dovete fare RMA vi costa un botto rispedirla in Inghilterra,(e le politiche di reso pure).
hai ragione, per convenire dovremmo arrivare ad un cambio 1 sterlina = 1,15 euro circa.. difficile succedadall'inghilterra le pagherete sempre come qui o di più con le spese di spedizione(e i tempi),non illudetevi... senza contare il fatto che se dovete fare RMA vi costa un botto rispedirla in Inghilterra,(e le politiche di reso pure).
hai ragione, per convenire dovremmo arrivare ad un cambio 1 sterlina = 1,15 euro circa.. difficile succeda
Mediamente sai dare una stima dei tempi e i costi aggiuntivi...chiedo solo per curiosità.
Grazie.