UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ultima volta che ho comprato da un venditore in UK con ebay ci sono voluti 15gg, questo è stato una spedizione lunga con corriere ma standard, facendo una spedizione veloce immagino che ci varranno almeno 5 o 6 gg lavorativi, che potrebbe essere anche poco ma dall'Inghilterra i costi di spedizione sono più alti.
Ok Grazie mille.

La sterlina è crollata del 6% in nemmeno 4 ore, non è un'ipotesi tanto lontana!

si questo era prevedibile, ma la sterlina è sempre stata più alta dell'€ e continuerà ad esserlo se volete aprofittarne fate presto, dubito che continuerà a scendere..

CMQ meglio che non ne parlo più io non mi ritengo cosi ferrato in materia di economia,meglio che parlo solo di schede che è già troppo..

b8ac29e041cb9a7b42c9c9bf5815265e.jpg

La scarto???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dato che ho già l' impianto per liquidare il processore preferisco farne uno unico quindi a questo ci aggiungo un altro radiatore per raffreddare le due schede video :asd:
Poi le temperature sono migliori con un sistema a liquido piuttosto che hybrid :asd:

beh che le temp siano migliori sono pienamnte daccordo assolutamente ma avere 40 gradi e spendere 500 in piu' tra wb per la scheda e tutto il resto tra rad e tutto e spendere 800 e basta per una hybrid io ci penso..poi il watercooling e' una passione non certo una necessita finche' si parla di 2 way al max oltre si che e' un must:utonto:

Ciao a tutti, per un sistema come quello che ho in firma, dedicato esclusivamente all'uso di x-plane, mi consigliate di stare sulla 1070 o varrebbe la pena spingermi un pò più su con la 1080 (Gigabyte GV-N1080G1 GeForce® GTX 1080 Gaming G1 8GB GDDR5X 2560 Core VR Ready - GV-N1080G1 - DB Gamer)
Non vorrei spendere di più per poi avere una ferrari che non posso spingere al massimo della potenza per via del resto del sistema che mi fa da collo di bottiglia.
Grazie dei vostri consigli.

E, giusto per fare lo sborone vi faccio vedere dove gira il tutto : :luxhello:

image.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro