UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aeba98655cb7f7d71348ddb1cebc74b7.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Tranquillo....vado io!!! sono di riposo:asd:

Ultima modifica:
La strix in vendita su quel sito è quella overclockata di fabbrica, giusto?? Quel sito, quindi è affidabile? Anche per spedizioni, tempi di consegna ecc
Dovrebbe essere affidabile (oggi passo da loro per ritirare la mia 1070 e poi ti faccio sapere anche a te ) . Occhio però che arrivano solo il 7 luglio però (me l ha detto l omino proprietario dello shop al telefono) ;)

semi off topic, oltre alla 1080 ho intenzione di rifarmi tutto il pc, oggi forse ci sarà un gran crollo della sterlina, qualcuno ha mai comprato dall'Inghilterra? se si, quali siti sono consigliabili?

semi off topic, oltre alla 1080 ho intenzione di rifarmi tutto il pc, oggi forse ci sarà un gran crollo della sterlina, qualcuno ha mai comprato dall'Inghilterra? se si, quali siti sono consigliabili?
https://www.overclockers.co.uk
Io conosco solo questo perché ne hanno parlato in questo forum in occasione dell'uscita delle 1080 , poiché questo è stato uno dei primissimi siti che le aveva il listino disponibili. ;)

dall'inghilterra le pagherete sempre come qui o di più con le spese di spedizione(e i tempi),non illudetevi... senza contare il fatto che se dovete fare RMA vi costa un botto rispedirla in Inghilterra,(e le politiche di reso pure).

dall'inghilterra le pagherete sempre come qui o di più con le spese di spedizione(e i tempi),non illudetevi... senza contare il fatto che se dovete fare RMA vi costa un botto rispedirla in Inghilterra,(e le politiche di reso pure).
Mediamente sai dare una stima dei tempi e i costi aggiuntivi...chiedo solo per curiosità.
Grazie.

hai ragione, per convenire dovremmo arrivare ad un cambio 1 sterlina = 1,15 euro circa.. difficile succeda

Mediamente sai dare una stima dei tempi e i costi aggiuntivi...chiedo solo per curiosità.
Grazie.

l'ultima volta che ho comprato da un venditore in UK con ebay ci sono voluti 15gg, questo è stato una spedizione lunga con corriere ma standard, facendo una spedizione veloce immagino che ci varranno almeno 5 o 6 gg lavorativi, che potrebbe essere anche poco ma dall'Inghilterra i costi di spedizione sono più alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro